Jennifer Aniston e Brad Pitt: tutte le tappe di un’indimenticabile storia d’amore
Ripercorriamo le tappe fondamentali della storia d'amore tra Jennifer Aniston e Brad Pitt.
I fan più irriducibili sperano di vedere Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme, un giorno
Ora che entrambi sono “tornati sul mercato”, e vista la reunion dei Bennifer, in tanti sperano possano accadere lo stesso per un(‘altr)a delle coppie più amate di Hollywood. Insomma, i fan sognano il ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston! La stampa americana ci sguazza molto, “lanciando” puntualmente degli scoop che, almeno fin qui, non hanno avuto effettivo seguito. Ma quali sono state le tappe della loro relazione? Come si sono innamorati e come hanno diviso le strade? Scopriamolo insieme.
Brad Pitt (nato il 18 dicembre 1963) e Jennifer Aniston (11 febbraio 1969) entrano in contatto all’epoca di Friends, quando lei è l’archetipo della ragazza della porta accanto e lui uno dei sex symbol per eccellenza. Spronati dal rispettivo entourage, nel 1998 i due escono per la prima volta insieme: un incontro combinato, in cui sarebbe scattata la scintilla.
Fianco a fianco durante gli Emmy del 1999, i piccioncini ufficializzano la love story nel novembre successivo, ad un concerto di Sting. Il 29 luglio 2000 si sposano a Malibu: in apparenza una favola, di quelle da consacrare all’eternità. Tuttavia, nel 2004, l’incantesimo si rompe: sul set di Mr. and Mrs. Smith, Brad conosce Angelina Jolie e, complici le numerose scene d’azione in cui si trovano coinvolti, la passione prende il sopravvento.
Così, nel gennaio 2005, arriva la separazione, seguita nell’ottobre dello stesso anno dal divorzio. In un’intervista, Jennifer Aniston confida la delusione provata. Aveva scelto di fidarsi del suo ex marito, non voleva credere ai pettegolezzi. Ma ha provato pure rabbia, dolore e imbarazzo per il tradimento. I Brangelina, intanto, formano una famiglia, con ben sei figli, e le nozze sembrano coronare il sentimento.
Ma proprio dalle nozze vengono a crearsi delle crepe, che diventano man mano sempre più grandi, finché i Brangelina non rompono nel 2016. Da qui inizia la seconda fase, caratterizzata da una lunga battaglia legale e il divorzio sancito ad aprile 2019. Nel mentre, Jennifer Aniston, che si era intanto sposata con Justin Theroux, dice addio al compagno, in termini decisamente meno burrascosi. Ed è allora che nei fan di Brad e Jennifer rinasce la speranza: lui si scusa pubblicamente per averle spezzato il cuore, lei afferma di averlo perdonato.
Quindi, nel settembre 2018, i due vengono avvistati insieme a Laglio, presso la villa di George Clooney. Nessuna delle parti coinvolte conferma il ritorno di fiamma. Ma, attraverso la stampa, l’attrice rende onore e merito a Brad: senza di lui, non sarebbe stata chi è oggi. Lo ama, lo ama davvero e sarà così per il resto della sua vita. Lo considera un uomo fantastico, e non rimpiange nulla: hanno trascorso sette anni insieme, e si sono insegnati tanto reciprocamente. La confidenza è dei giorni migliori: si concederanno, prima o poi, una seconda occasione?
Leggi anche Che fine ha fatto Taylor Lautner? Oggi l’attore di Twilight festeggia i 30 anni e sta per sposarsi con una sua omonima!