Jennifer Aniston mostra un dettaglio che rivela la sua età e il video diventa virale!
In un filmato Jennifer Aniston mostra l'avanzare del tempo.
Gli anni passano, ma Jennifer Aniston rimane sempre al centro della scena. Un’influencer ancor prima che la categoria venisse riconosciuta con i social, dal successo ottenuto con Friends, quando rese popolare il “taglio alla Rachel”, personaggio da lei interpretato nella popolate sitcom.
Da allora ne è passato di tempo, anche più di quanto qualcuno sarebbe portato a credere se non fosse un fan o, comunque, andrebbe a cercarlo su internet. Perché pure oggi sa benissimo ammaliare chiunque, grazie al suo fascino senza tempo. Madre Natura l’ha dotata di una bellezza eterea, ma la carta d’identità parla chiaro: essendo nata l’11 febbraio 1969, nel 2023 ha 54 età. E per chi serba qualche dubbio, un dettaglio lo dimostra, in maniera piuttosto incontrovertibile, in un video dove appare con le ciocche brizzolate.
Un dettaglio rivela l’età di Jennifer Aniston: il web si congratula
Il filmato, pubblicato in promozione di un prodotto per la cura dei capelli, ha stupito i milioni di follower, che l’hanno sommersa di “mi piace” e commenti. Per una diva del grande schermo americano non è un rischio da poco mostrarsi così come si è davvero, privi di qualche “magia” di make-up. Eppure, Jennifer Aniston se ne è assunta la responsabilità, fiduciosa sul responso popolare e alla fine ha avuto ragione. Basta dare un’occhiata ai messaggi pubblicati dagli utenti sotto, la totalità positivi.
Un’utente la definisce stupenda, una sottolinea come i capelli siano un capolavoro e lo dice a nome a nome dell’intera community e un’altra ancora le fa le congratulazioni per consentire al grigio di sbucare: una ventata d’aria fresca. Il plebiscito spingerà l’attrice a mantenere il look oppure continuerà a optare per il biondo classico?