Jennifer Aniston non si ricorda più di David Schwimmer! Il video è virale
Il grande spot della partita vede Jennifer Aniston riunirsi con il co-protagonista di Friends David Schwimmer.
Lo spot pubblicitario del Super Bowl 2024 di Uber Eats è stato pubblicato da qualche ora, offrendo uno spettacolo divertente e pieno di sorprese per gli spettatori di tutto il mondo. Ma tra tutti i momenti più divertenti dello spot, quello più iconico è sicuramente la parte di Jennifer Aniston e David Schwimmer.
Jennifer Aniston e David Schwimmer: cosa succede nello spot?
Il grande spot della partita ha riunito una serie di star di prim’ordine, tra cui Jennifer Aniston, David Schwimmer, David e Victoria Beckham, Jelly Roll e Usher, per unirli tutti insieme in uno sketch comico per la pubblicità di Uber Eats, incentrata sulle dimenticanze.
Uno dei momenti più memorabili dello spot è stato quando Jennifer Aniston ha completamente dimenticato chi fosse David Schwimmer, il suo co-protagonista nella celebre serie televisiva Friends. Quando David si avvicina per abbracciarla, Jennifer Aniston sembra confusa e gli chiede se si siano mai incontrati. Nonostante David cerchi di farle ricordare i dieci anni trascorsi insieme sul set, Jennifer continua a essere confusa, commentando ironicamente: “Come se potessi dimenticare dieci anni della mia vita”.
Ma la dimenticanza non si ferma qui. Jelly Roll confonde i suoi tatuaggi per falsi, mentre Usher si ritrova incapace di ricordare che sta per esibirsi nello spettacolo dell’intervallo del Super Bowl.
Come molti spot del Super Bowl, anche questa pubblicità di Uber Eats è risultata uno sketch molto divertente, che sembra aver già reso felici i fan che hanno apprezzato l’umorismo e la spontaneità delle star coinvolte. Con un mix di nostalgia per i fan di Friends e il divertimento di vedere celebrità nella vita reale, lo spot di Uber Eats ha fatto centro.
Leggi anche Friends: Jennifer Aniston non sarebbe dovuta essere nel cast