Jennifer Aniston sarebbe “devastata” dalla morte di Matthew Perry: tutti i segnali che stanno preoccupando amici e fan
Soltanto un anno fa aveva pianto la perdita del padre.
Jennifer Aniston è a pezzi per la morte del collega Matthew Perry, scomparso prematuramente negli scorsi giorni, a 54 anni. La scioccante notizia avrebbe inasprito una condizione già non facile, scrive il magazine Page Six.
In un anno Jennifer Aniston ha subito un altro lutto dopo quello del padre John, venuto a mancare all’età di 89 anni nel novembre 2022. Secondo la fonte Jennifer Aniston avrebbe fatto grande fatica ad andare avanti, ma piano piano stava dando dei segnali di ripresa. L’ennesima drammatica notizia l’ha, però, fatta di nuovo precipitare nell’oblio. Sebbene i tempi di Friends appartenessero al passato, i due continuavano a tenersi in contatto da buoni, anzi ottimi amici.
Jennifer Aniston e la sofferenza per la scomparsa di Matthew Perry
In un’intervista il compianto interprete raccontò che fu proprio Jennifer Aniston ad affrontarlo durante le riprese della popolare sitcom, quando era diventato inaffidabile a causa delle sue dipendenze. Anche una volta terminati gli impegni professionali, lei continuava a cercarlo e di questo le era profondamente grato. Significava molto per Perry. Che confessò di aver preso una bella cotta nei confronti della bella di Hollywood, ben prima dei fasti di Friends. Tuttavia, i sentimenti vennero messi presto da parte, dopo averne constatato una “assordante mancanza di interesse”.
Al funerale privato di Los Angeles, si è presentato l’intero cast di Friends. Scortata da un bodyguard, Jennifer Aniston era evasiva, in quanto chiunque incontrasse le rievocava dei dolorosi ricordi. Non riusciva a stare in gruppo. Insieme ai compagni di lavoro non ha assistito alla sepoltura.
“Sta cercando di riorganizzarsi e riprendersi, ma è stato un colpo completamente devastante”, ha spiegato la fonte. Attualmente – si legge sempre sul sito di gossip – Jennifer Aniston avrebbe smesso sia di uscire di casa sia di rispondere ai messaggi e perso ben cinque chili, allarmando gli amici.
Leggi anche Pretty Little Liars: le nozze segrete fra Ashley Benson e Brandon Davis nascondono un emozionante segreto