Jennifer Aniston e la rivelazione su Matthew Perry: “la mattina del giorno della sua morte ci eravamo sentiti…”
L'attrice americana ha ricordato con dolcezza l'amico, spiegando di averci parlato proprio quel fatidico giorno.
Jennifer Aniston (nome completo, Jennifer Joanna Aniston) è una famosa attrice americana nata in particolare a Los Angeles l’11 febbraio 1969, una delle interpreti più note e intramontabili della sua generazione. Difficile riassumere, in una manciata di righe, tutto il suo lungo operato come star hollywoodiana, ma è opportuno ricordare il suo lancio – non accreditato – nel mondo della recitazione con Il mio amico Mac, nel 1988. Di seguito, sempre sul piano cinematografico, proprio l’artista si è distinta per ruoli in progetti come Leprechaun (1993), Il sogno di Frankie (1996), Il senso dell’amore (1996), Solo se il destino (1997), Rock Star (2001), Una settimana da Dio (2003), Vizi di famiglia (2005) e molti altri ancora.
Jennifer Aniston ha ricordato recentemente il suo collega e amico scomparso
Per quanto riguarda il piccolo schermo, proprio Jennifer Aniston chiaramente è rimasta immortale per la parte di Rachel Green all’interno della sitcom Friends, che ha incarnato dal 1994 al 2004, per ben dieci stagioni. Ebbene, purtroppo, proprio la diva era una grandissima amica di Matthew Perry, altro attore iconico della serie comedy che purtroppo ci ha lasciato prematuramente il 28 ottobre. Ebbene, in un’intervista per Variety, proprio l’attrice ha spiegato che lei aveva parlato proprio con Perry il giorno in cui è deceduto, spiegando che piano piano si stava disintossicando.
“Come ha detto, gli piacerebbe essere ricordato. Lui era felice. Era sano. Aveva smesso di fumare. Si stava rimettendo in forma. Era felice – questo è tutto quello che so. Quella mattina gli stavo letteralmente mandando messaggi, divertente Matty. Non soffriva. Non stava lottando. Lui era felice. Mi manca tantissimo. Noi tutti facciamo. Ragazzi, ci ha fatto ridere davvero tanto. È stato così bello leggere gli omaggi scritti a Perry sia dai suoi colleghi che dai giornalisti. Spero che possa sapere di essere stato amato in un modo che non avrebbe mai pensato di essere. Devo anche dire che penso che il dialetto di Matthew Perry, il suo modo di parlare, abbiano creato un mondo completamente diverso. Abbiamo seguito il suo esempio, in un certo senso. Ha semplicemente aggiunto qualcosa alla nostra gioia.”
Leggi anche Jennifer Aniston condivide il messaggio speciale ricevuto da Matthew Perry: “mi svolti sempre la giornata”