Jennifer Aniston e Jason Bateman insieme in Significant Other

Jennifer Aniston e Jason Bateman saranno nuovamente colleghi di set in Significant Other, una commedia targata STX Entertainment.
Bateman produrrà e dirigerà il film, assumendo anche il ruolo di protagonista della pellicola insieme a Jennifer Aniston, che sarà anche produttrice esecutiva. Andrea Seigel, sceneggiatore di Laggies, con Keira Knightley e Chloe Grace Moretz, scriverà anche il copione di questo film.

Significant Other è centrato sulle vicende di un’ambiziosa donna d’affari (Jennifer Aniston), che sta per essere promossa a ad amministratrice delegata. Prima di riuscire ad ottenere il lavoro, tuttavia, l’azienda vuole incontrare suo marito, un disoccupato dai modi poco raffinati (Jason Bateman).

Jennifer Aniston e Jason Bateman: dopo Due cuori e una provetta, di nuovo insieme in Significant Other

Bateman produrrà il progetto per conto della sua Aggregate Films, mentre la Aniston lavorerà attraverso la sua Echo Films.
Bateman e Aniston erano già stati partner di set nel 2010 per la commedia Due cuori e una provetta, diretta da Josh Gordon e Will Speck. Qui, la Aniston veste i panni di una donna alla ricerca di un figlio attraverso l’inseminazione artificiale. Wally (Jason Bateman) è un amico ipocondriaco e segretamente innamorato di Kassie (Jennifer Aniston), per la quale vorrebbe fungere da donatore. Ma Kassie ha già pianificato tutto, preferendo uno sconosciuto all’amico fidato e provocandogli un grande dispiacere. La situazione precipiterà dopo la sbornia di Wally conseguente alla delusione, causa e premessa di una serie di eventi dai risvolti esilaranti.
I due attori si stanno preparando per lavorare insieme anche nella nuova commedia dei due registi, dal titolo Office Christmas Party, le cui riprese sono previste per questa primavera.

Bateman ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con Bad Words, del quale era anche protagonista, e più recentemente ha diretto The Family Fang, recitando al fianco di Nicole Kidman.

Cosa ne pensate di questa coppia di attori di nuovo insieme sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Significant Other.