Jennifer Aniston reagisce al commento di JD Vance sulle donne senza figli: “Non posso crederci…”
Jennifer Aniston si è scagliata sui social contro il potenziale vicepresidente degli Stati Uniti James David Vance che nel 2021 ha definito il partito democratico "un gruppo di gattare senza figli".
Jennifer Aniston al vetriolo contro James David Vance, il potenziale vice presidente degli Stati Uniti qualora Donald Trump dovesse trionfare alle presidenziali il prossimo novembre. L’attrice è intervenuta sui social per criticare senza mezzi termini le parole pronunciate nel 2021 dal senatore durante un’intervista in tv, durante la quale il politico ha attaccato senza mezzi termini le donne senza figli e l’allora vicepresidente Kamala Harris.
Jennifer Aniston e la risposta piccata al senatore James David Vance sulle donne senza figli
Secondo quanto dichiarato da James Davis Vance nell’intervista rilasciata nel 2021, il partito democratico sarebbe gestito da “un gruppo di gattare senza figli, infelici per la propria vita e per le scelte che hanno fatto e che vogliono rendere infelice anche il resto del paese“. Il senatore ha poi aggiunto in seguito: “Guardate Kamala Harris. L’intero futuro dei Democratici è controllato da persone senza figli. E che senso ha che abbiamo consegnato il nostro Paese a persone che non hanno realmente un interesse diretto in esso?”.
Parole che hanno toccato nel profondo Jennifer Aniston, che sui social ha scritto: “Non riesco proprio a credere che questo venga da un potenziale vicepresidente degli Stati Uniti. Mr. Vance, prego che tua figlia sia abbastanza fortunata da poter avere dei figli senza aiuto. Spero che non abbia bisogno della fecondazione in vitro come seconda opzione. Perché stai cercando di toglierle anche quella possibilità“. L’attrice, in più di un’occasione, ha confessato di aver provato in passato a diventare madre anche ricorrendo alla fecondazione in vitro, pratica che James Davis Vance vorrebbe abolire.