Jennifer Garner: “ai miei figli non piace vedere i miei film”, ma quelli di Ben Affleck sì!

Jennifer Garner confessa l'avversione dei figli, avuti da Ben Affleck, di vedere i suoi film, ma non di quelli dell'ex-marito.

Jennifer Garner, nota attrice americana soprattutto per aver interpretato il ruolo di Sydney Bristow nella celebre serie Alias creata da J. J. Abrams, ha recentemente rivelato il rifiuto dei figli di vedere i suoi film.

L’attrice, che condivide 3 figli – Violet, Seraphina e Samuel – con l’attore e regista americano Ben Affleck, ha confessato la strana avversione dei suoi figli verso il suo lavoro, o meglio dire verso i suoi progetti e ha spiegato perché pensa che non vogliano vederla recitare.

Jennifer Garner rivela la preferenza dei suoi figli verso i film del padre: Ben Affleck

l'ultima cosa che mi ha detto recensione - Cinematographe.it

Jennifer Garner, attualmente impegnata nella fase promozionale della sua nuova serie L‘ultima cosa che mi ha detto, miniserie Apple TV+, disponibile sulla piattaforma streaming dal 14 aprile, ha svelato le ragioni secondo cui i tre figli non amano vedere i suoi progetti cinematografici.

Garner ha rivelato: “I miei figli non amano vedermi in cose“, ha spiegato in una recente intervista con il magazine amaricano InStyle. “Lo fanno per essermi di supporto, ma penso sia strano vedere tua mamma baciare qualcuno o vederla piangere“, ha detto l’attrice.

Garner ha anche rivelato che i figli non hanno lo stesso problema con i progetti del padre, Ben Affleck: “con me è diverso. Ma non hanno problemi a guardare il padre. Non vogliono vedermi triste e non vogliono vedermi in una storia romantica. Non amano vedermi recitare la parte della mamma di qualcun’altro, onestamente“, ha svelato l’attrice americana.

Inoltre, parlando del suo nuovo progetto L’ultima cosa che mi ha detto, ha anche aggiunto: “Non so se la guarderanno [la serie]“.

La serie, creata da Laura Dave Josh Singer, e adattamento dell’omonimo romanzo di Laura Dave, è un mystery/drama prodotto da Hello Sunshine Productions, ormai nota casa di produzione fondata da Reese Witherspoon nel 2007. Lo show di Apple TV + si presenta come il classico disvelamento di un passato tenuto nascosto a lungo, che mette al centro due donne, Hannah (Garner) e Bailey (la giovane Angourie Rice di Omicidio a Easttown), rispettivamente la (neo) moglie e la figlia (avuta da un matrimonio precedente) di un uomo, Owen (Nikolaj Coster-Waldau), scomparso all’improvviso in un giorno qualunque che stravolgerà per sempre le loro vite.

Leggi anche Super Mario Bros. continua a fare il botto di incassi ed è già il film più visto dell’anno!

Fonte: Just Jared