Jennifer Garner e la reazione al fidanzamento di Ben Affleck e Jennifer Lopez: come l’ha presa la ex moglie dell’attore?
Jennifer Garner "dice" la sua sul fidanzamento tra Ben Affleck e JLO!
Dopo quasi un anno dal ritorno di fiamma, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono pronti a giurarsi amore eterno. Le due star, stando a diversi rumors, convoleranno a nozze nei prossimi mesi, per la gioia dei loro fan. D’altro canto, l’attore ha già regalato alla sua dolce metà un anello di fidanzamento composto da una grande pietra verde. Insomma, i Bennifer sono felici più che mai. Cosa ne penserà Jennifer Garner, l’ex moglie di Ben Affleck, di questo fidanzamento? Scopriamolo subito!
Jennifer Garner e la reazione al fidanzamento di Ben Affleck e Jennifer Lopez
Jennifer Garner approva al 100% il fidanzamento di Ben Affleck con Jennifer Lopez. Come ha rivelato una fonte anonima ha rivelato al sito E! News, l’attrice “è molto felice per Ben. È convinta che Jennifer sia un presenza positiva nella vita del suo ex marito. Ben lo ha detto a lei e ai ragazzi qualche giorno prima che la notizia diventasse di dominio pubblico“. Ben Affleck e Jennifer Garner si sono sposati nel 2005, dopo aver recitato insieme in Pearl Harbor e Daredevil. Dal loro amore, sono nati Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elisabeth (2009) e Samuel (2012). Nel 2015, i due hanno annunciato pubblicamente l’intenzione di separarsi, ottenendo il divorzio nel 2017.