Jennifer Garner e lo spaventoso incidente al Comic-Con documentato via video: “sono passati 45 minuti, chiamiamo il 9-1-1”

Poteva andare di certo meglio la prima partecipazione dell'ex moglie di Ben Affleck all'evento!

La prima volta non si scorda mai. Così è stato per Jennifer Garner al Comic-Con: si trattava della sua prima partecipazione all’evento e, di certo, sperava andasse molto meglio. Tutta colpa dell’ascensore, in cui è rimasta bloccata a lungo: solo dopo oltre un’ora di attesa, è finalmente uscita dalla ‘gabbia infernale’. Il peggiore incubo possibile se l’attrice fosse stata claustrofobica!

Jennifer Garner al Comic-Con: il debutto alla rassegna le tira uno ‘scherzetto’

Incidente per Jennifer Garner al Comic-Con - Cinematographe.it

Tra le star presenti, l’ex moglie di Ben Affleck aveva il compito di promuovere la partecipazione a Deadpool & Wolverine, il nuovo film appena uscito al cinema con Hugh Jackman e Ryan Reynolds. La curiosità dei fan di vederla era tanta, anche perché ancor prima dell’esperienza sul set aveva già accumulato diversi ruoli importanti.

In un racconto divertente su Instagram, Jennifer Garner racconta in tempo reale gli attimi di panico provati ai suoi amici di tastiera. Dai tentativi iniziali di scherzare sulla situazione (“Potrei usare un Wolverine, potrei usare un Deadpool”), passando per i canti di gruppi in modo da ingannare il tempo, fino alla chiamata a sorpresa e al finale a lieto fine con l’arrivo dei pompieri.

Nonostante avesse motivo di pestare i piedi e di lamentarsi, il volto noto dello showbiz americano ha mantenuto il sangue freddo. Anzi, è riuscita a sfoderare il grande senso dello humor che da sempre la contraddistingue.

Gli ammiratori hanno riempito di complimenti Jennifer Garner, un magnifico esempio di “diva-non diva”. A dispetto della fama, guadagnata a suon di brillanti performance davanti alla macchina da presa, ha conservato il lato più umano. I soldi, le attenzioni speciali, la popolarità non l’hanno cambiata: nel profondo, rimane quell’adolescente piena di sogni, rincorsi con tenacia.

Leggi anche Deadpool & Wolverine e il cameo del fratello di Tom Holland di cui nemmeno Ryan Reynolds era a conoscenza