Jennifer Garner non potrebbe essere una madre più orgogliosa e il motivo la fa scoppiare in lacrime! [FOTO]

Jennifer Garner ha affermato più volte di essere fiera di tutti i suoi figli.

Jennifer Garner, l’amatissima attrice di 52 anni, ha recentemente condiviso un momento molto importante sulla sua pagina Instagram in occasione della cerimonia di congedo pre-laurea di sua figlia diciottenne Violet, classe del 2024.

Jennifer Garner condivide Violet, Seraphina (15 anni) e Samuel (12 anni) con il suo ex marito Ben Affleck.

Jennifer Garner figli - cinematographe.it

Nella serie di foto pubblicate lunedì 20 maggio, Jennifer Garner è ritratta emozionata mentre partecipa alla cerimonia. In una delle immagini, l’attrice applaude mentre si trova in una sala piena di genitori orgogliosi durante la cerimonia scolastica. In un altro scatto, si vede asciugarsi le lacrime dal viso mentre indossa un cordino stampato con il nome di Violet.

Una clip mostra Jennifer Garner in lacrime mentre è seduta su un aereo, esprimendo le sue preoccupazioni e domande riguardo al futuro. Infine, una foto la ritrae con un paio di occhiali argentati con la scritta 2024 sulle lenti. La pubblicazione ha suscitato reazioni di simpatia da parte dei suoi famosi amici, tra cui Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon e Rachel Zoe, che hanno condiviso le proprie esperienze emotive simili con i propri figli.

In una precedente intervista a Live with Kelly & Mark nel novembre 2023, Jennifer Garner aveva parlato del modo in cui Violet affrontava la fase dei tour universitari e dell’imminente transizione verso la vita adulta con maturità e responsabilità, elogiandola per la sua determinazione e impegno e mostrandosi come una mamma più che orgogliosa.

Leggi anche Jennifer Garner e quel commento sulle sue gravidanze che ha scatenato la polemica: “sono nata per riprodurmi”