Jennifer Lawrence e Chris Pratt immaginano una storia d’amore tra Mystica e Star-Lord
Sicuramente Mystica e Star-Lord non si incontreranno mai nell’universo cinematografico, visto che i diritti per i personaggi sono di studi separati, gli attori che li interpretano, però, hanno recentemente unito le forze in un’avventura spaziale.
Sul press tour per il loro nuovo film Passengers, Jennifer Lawrence e Chris Pratt hanno rilasciato un’intervista per Comicbook.com, da cui hanno ricevuto un’insolita domanda: come immaginano un incontro tra i loro due personaggi Marvel e una loro possibile storia d’amore?
Jennifer Lawrence e Chris Pratt immaginano una storia d’amore tra Mystica e Star-Lord
In un primo momento Pratt e la Lawrence hanno pensato che Mystica e Star-Lord potessero essere davvero molto belli insieme. L’entusiasmo, però, dura poco.
“Te lo dico io che farebbe! Peter Quill,” sottolinea poi Pratt. “Il tizio ha legato con tutti i tipi di alieni.”, concludendo poi con un dolce “Sarebbero l’amore”.
Insomma anche gli stessi attori, così come i fan, fantasticano su quello che i loro personaggi potrebbero provare l’uno per l’altra. È una cosa che non potrebbe mai capitare, ma immaginare non è certo un crimine.
Passengers verrà distribuito nelle sale statunitensi da Columbia Pictures il 21 dicembre 2016, anche in 3D e RealD 3D. In Italia, il film verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 30 dicembre 2016.
Il film vede alla regia Morten Tyldum (The Imitation Game). Nel cast anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.