Jennifer Lawrence confusa su Madre! nonostante la vicinanza al regista
L'attrice è stata insieme a Darren Aronofsky per diversi mesi.
Jennifer Lawrence è una famosa attrice americana nata ad Indian Hills il 15 agosto 1990. Una star che, anche se molto giovane, ha già una carriera alle spalle di tutto rispetto, dimostrando un grande talento e anche un’incredibile versatilità attoriale. Al cinema, in particolare, il suo debutto risale al 2008, quando è apparsa in The Poker House di Lori Petty per poi essere coinvolta in titoli del calibro di Garden Party (2008), The Burning Plain – Il confine della solitudine (2008), Un gelido inverno (2010), Mr. Beaver (2011), Like Crazy (2011). Il primo ruolo che l’ha consacrata al grande pubblico, in particolare, è stato quello di Katniss Everdeen in Hunger Games (2012) che ha ripreso anche nei capitoli successivi.
Jennifer Lawrence ha debuttato nel mondo cinematografico con The Poker House di Lori Petty
Un altro progetto di spessore al quale ha preso parte Jennifer Lawrence è stato Madre!, film uscito nel 2017 con la regia di Darren Aronofsky (recentemente tornato alla ribalta con The Whale che ha visto Brendan Fraser vincere l’Oscar come Miglior attore protagonista). Il progetto, presentato in concorso a Cannes 2017, è stato totalmente bocciato dalla critica all’evento, con molti giornalisti che hanno riempito di fischi il film. Un titolo sicuramente molto divisivo e particolare, oltre che molto complicato da capire, a quanto pare.Jennifer Lawrence stessa, infatti, durante una recente chiacchierata con Andy Cohen durante il suo programma Watch What Happens Live with Andy Cohen (via People), ha raccontato che, nonostante fosse impegnata proprio con il regista della pellicola durante quel periodo, non ha mai capito a fondo cosa si celasse dietro Madre! Ciò, ovviamente, non fa che confermare una difficoltà davvero incredibile di comprensione.
“Sarò onesta. Beh, andavo a letto con il regista, quindi avevo qualche linea guida. Quindi… 5? O 4. Ma se qualcuno ha bisogno di consigli per capire i propri film, sai cosa fare!”