Jennifer Lawrence e quella volta che vomitò violentemente sul set: tutta colpa di una porzione di alette speziate
L'attrice americana, apparendo nell'episodio Hot Ones del canale You Tube First We Feast, non ha retto il confronto con il cibo in questione.
Jennifer Lawrence (nome completo, Jennifer Shrader Lawrence) è una famosa attrice americana nata il 15 agosto 1990 ad Indian Hills. Una diva che oramai rientra tra gli artisti più apprezzati e talentuosi di Hollywood divenuta nota per aver incarnato il ruolo di Katniss Everdeen all’interno della saga di Hunger Games, uscita al cinema tra il 2012 e il 2015. Nonostante questa parte, l’attrice statunitense si è distinta anche per altri ruoli che l’hanno portata a vincere incredibili premi come accaduto con Il lato positivo – Silver Linings PlayBook e la sua vittoria agli Oscar come Miglior attrice protagonista agli Oscar 2013.
Jennifer Lawrence ha esordito nel mondo cinematografico con The Poker House
Nelle varie interviste e apparizioni pubbliche, Jennifer Lawrence ha sempre dimostrato di essere una persona molto semplice e alla mano, ma anche molto simpatica e irriverente. Molto spesso, infatti, la diva si mette a raccontare aneddoti divertenti decisamente molto inaspettati (e in alcuni casi anche fuori luogo). È quello che è accaduto recentemente durante un’apparizione della star nel podcast Watch What Happens Live di Andy Cohen (via People) dove ha ricordato un evento tragico in cui è stata protagonista. Dovete sapere che il canale YouTube First We Feast propone un format chiamato Hot Ones dove le celebrità vengono sfidate a mangiare 10 ali di pollo via via sempre più piccanti e, a quanto pare, proprio l’artista non ha retto a questa impresa.
Jennifer Lawrence ha quindi raccontato di aver dato di stomaco violentemente dopo la folle impresa (a quanto pare gli ha dato solamente 8 minuti per ponderare questa folle scelta) e che sul momento c’ha messo parecchio tempo prima di riprendersi. Il tutto stava andando bene fino alla quarta ala di pollo e da quel momento in poi tutto non è stato più lo stesso. Che dire? Un racconto molto divertente che lascia sicuramente senza parole.