Jennifer Lawrence protagonista e produttrice del film giallo The Wives per Apple e A24
Apple e A24 continuano a consolidare la loro partnership producendo un nuovo film
Apple Original Film e A24 collaborano nuovamente con Jennifer Lawrence per il nuovo lungometraggio The Wives, un intrigante murder mystery. Lawrence sarà protagonista e produttrice, lavorando insieme a Justine Ciarrocchi della loro casa di produzione Excellent Cadaver, e con Jeremy O. Harris e Josh Godfrey di bb2. La sceneggiatura, scritta da Michael Breslin e Patrick Foley, è in fase di sviluppo e non è ancora stato scelto un regista.
Cosa sappiamo sul prossimo film di Jennifer Lawrence?
La trama di The Wives è ancora sconosciuta, ma sappiamo che è parzialmente ispirata al franchise di Real Housewives, noto per la sua soap opera e la teatralità esagerata delle donne benestanti. Il progetto è una coproduzione tra Apple Studios e A24, che avevano già collaborato con Lawrence nel dramma del 2022 Causeway.
Apple e A24 continuano a consolidare la loro partnership, producendo insieme anche il film drammatico High and Low di Spike Lee con Denzel Washington, il documentario in due parti STEVE! di Morgan Neville, e la serie dark comedy Sunny con Rashida Jones.
Breslin, lo scrittore del lungometraggio, è conosciuto per il suo lavoro teatrale, inclusi Invasive Species e Circle Jerk, finalista al Pulitzer. Foley, attore e scrittore vincitore di un Obie, ha collaborato con Breslin su Circle Jerk, che ha ricevuto l’Obie nel 2022 ed è stato finalista al Premio Pulitzer 2021.