Jennifer Lawrence, l’attrice è diventata mamma per la seconda volta

Il magazine People ha annunciato che l'attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence ha dato alla luce il suo secondogenito.

Congratulazioni a Jennifer Lawrence! L’attrice Premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook è diventata mamma per la seconda volta. A dare l’annuncio è stato People. La star e suo marito, il gallerista Cooke Maroney, sono stati contattati dal magazine ma per il momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito al nome e al sesso del loro secondogenito.

Jennifer Lawrence è diventata mamma per la seconda volta, la storia d’amore con suo marito va sempre di più a gonfie vele!

Jennifer Lawrence è legata sentimentalmente con l’esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery Cooke Maroney da maggio del 2018. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel gennaio 2019. I due si sono sposati il 19 ottobre dello stesso anno nel Rhode Island. Nel febbraio 2022, hanno accolto il loro primo figlio, Cy. In un’intervista a Vogue, l’attrice aveva confessato come essere diventata mamma le ha cambiato la vita: “La mattina dopo il parto, ho provato la sensazione che la mia intera vita fosse ricominciata. Come se ora fosse il primo giorno della mia esistenza. Ero semplicemente così innamorata… Il mio cuore si è espanso in un modo che non pensavo fosse possibile. Includo anche mio marito in tutto questo’“.