Jennifer Lawrence rivela perché molti pensano si sia rifatta: “è incredibile…”
L'attrice premio Oscar replica alle illazioni secondo cui avrebbe ceduto al fascino del ritocchino.
Jennifer Lawrence si è rifatta? Dopo le tante illazioni, la protagonista della saga Hunger Games, 33 anni, ha deciso di rispondere, in una conversazione con Kyle Jenner per la rivista Interview. Una risposta secca e decisa, che non si presta a fraintendimenti.
Benché da mesi tengano banco le voci, la tesi secondo cui abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica è totalmente infondata, ha spiegato la diretta interessata alla sorella Kardashian. Il merito è solo da attribuire al nuovo trucco.
Jennifer Lawrence ha fatto “pit stop” dal chirurgo estetico? Il segreto dietro il suo nuovo aspetto
Il debutto in scena dell’attrice è avvenuto a soli 19 anni, pertanto è naturale che negli ultimi dieci anni sia cambiata.
Quando guarda le foto lo riconosce lei stessa di essere cresciuta. Ha perso i tratti da bambina e il suo viso è cambiato, a causa del tempo. In molti credevano si fosse fatta un intervento al naso, a torto. È lo stesso naso, ma le guance sono diventate più piccole. Semmai è cambiata la confidenza con il make-up.
Non riesce a crederci Jennifer Lawrence che qualcuno si ostini a fare i paragoni tra lei da ragazzina a giovane adulta. Come per chiunque altro, pure lei è maturata.
In seguito alla replica, le voci si spegneranno? Le affermazioni di Jennifer Lawrence sono di una chiarezza disarmante, ma è altrettanto vero che gli hater hanno una bassa propensione all’ascolto.
Nel 2023 l’interprete premio Oscar è stata protagonista di una sola pellicola, Fidanzata in affitto, con Andrew Barth Fedlman. La distribuzione del film negli Stati Uniti è avvenuta il 25 giugno 2023, in ritardo di nove giorni rispetto ai piani iniziale. Il 23 giugno è stato, invece, rilasciato nelle sale cinematografiche italiane.
Leggi anche Macaulay Culkin conquista la stella sulla Walk of Fame: “un punto fermo nella cultura pop”