Jennifer Lawrence racconta la sua rivincita contro una compagna di classe
La famosa attrice recentemente ha raccontato un aneddoto che riguarda il suo passato.
Jennifer Lawrence (nome completo, Jennifer Shrader Lawrence) è una famosa attrice americana nata il 15 agosto 1990 ad Indian Hills, nello Stato del Kentucky. Una diva che sicuramente, nonostante la giovane età, è riuscita ad entrare nella storia di Hollywood, riuscendo già ad aver un Premio Oscar (come Miglior attrice per il Lato positivo – Silver Linings Playbook) e ben altre tre candidature oltre ovviamente ad innumerevoli premi che è riuscita a collezionare in questi anni. Mentre il suo debutto cinematografico risale al 2008, quando è apparsa per la prima volta sul grande schermo in The Poker House, nel corso del tempo la star si è distinta per il suo incredibile talento e per essere apparsa anche in molti importanti franchise come Hunger Games o X-Men, dimostrando una duttilità notevole.
Jennifer Lawrence ha vinto un Oscar nel 2013
Detto questo, recentemente, proprio Jennifer Lawrence è stata impegnata con E! News per la presentazione dell’ultimo lungometraggio che l’ha vista nel cast ovvero Fidanzata in affitto (No Hard Feelings) di Gene Stupnitsky, che racconta la storia di una madre che cerca assolutamente una ragazza che esca con il suo figlio adolescente prima che entri nel college. Proprio questo contesto è stata l’occasione per la diva di andare indietro nel tempo e raccontare un aneddoto che riguarda una ragazza che l’ha bullizzata. La sua reazione a questo attacco, in realtà, è stata decisamente molto ferma e pesante.
“Ugh, c’era questa ragazza a scuola che mi ha consegnato una pila di inviti alla sua festa di compleanno, ma non sono stata invitata. Mi ha chiesto di distribuirli. Non è così cattivo? Va bene, gli ho sputato addosso e li ho buttati nella spazzatura.”
Vi ricordiamo, tra l’altro, che Jennifer Lawrence è apparsa in altri progetti del calibro di Causeway (2022), Don’t Look Up (2021), X-Men – Dark Phoenix (2019), Red Sparrow (2018) e molti altri ancora.
Leggi anche Jennifer Lawrence vuole tornare nel mondo di Hunger Games