Jennifer Lawrence rivela tutta la verità sul presunto flirt con Liam Hemsworth mentre era impegnato con Miley Cyrus
La famosa attrice Premio Oscar ha spiegato tutta la verità.
Jennifer Lawrence è una famosa attrice americana, classe 1990, che nonostante la giovane età si è già distinta per il suo talento e intraprendenza. Il suo lancio nel mondo della recitazione risale al 2007, quando è entrata nel cast della sitcom The Bill Engvall Show per poi debuttare al cinema con il film The Poker House, nel 2008. Successivamente, sono da sottolineare anche le sue partecipazioni a The Burning Plain – Il confine della solitudine (2008), Un gelido inverno (2010), Like Crazy (2011), X-Men – L’inizio (2011), American Hustle – L’apparenza inganna (2013). Vincitrice di un Oscar nel 2013 come Miglior attrice per Il lato positivo – Silver Linings Playbook ricevendo anche altre 3 candidature.
Jennifer Lawrence ha vinto un Oscar nel 2013 per Il lato positivo – Silver Linings Playbook
Detto questo, Jennifer Lawrence ha sempre destato qualche gossip per ciò che concerne la vita privata e una delle storie che più ha fatto chiacchierare il pubblico e i tabloid è stato un presunto flirt con Liam Hemsworth (The Last Song, The Dressmaker) quando era ancora sposato con la popstar Miley Cyrus. I due, che si sono conosciuti sul set di Hunger Games, secondo alcune indiscrezioni si sarebbero avvicinati nel momento più sbagliato per Hemsworth anche se a quanto pare tutto questo è stato smentito.
La stessa Jennifer Lawrence, ospite del talk show Watch What Happens Live di Andy Cohen (via Entertainment Tonight), ha infatti negato il tutto, spiegando, per filo e per segno quanto è accaduto con Liam Hemsworth oramai anni fa. Inoltre, la diva ha colto l’occasione per spiegare che la canzone Flowers di Miley Cyrus non è una accusa nei suoi confronti e l’argomento del brano è solamente una coincidenza.
“Non è vero. Non è vero, una voce totalmente infondata. Sappiamo tutti che io e Liam ci siamo baciati una volta. Erano passati anni dalla loro rottura. Quindi presumo che (il video musicale) sia stata una coincidenza.”