Jennifer Lopez e la teoria fan sulle origini dell’abito da sposa indossato a Las Vegas: è lo stesso di Jersey Girl? [FOTO]
L'abito che Jennifer Lopez ha indossato nel giorno del suo matrimonio con Ben Affleck è lo stesso che la star ha indossato nel film Jersey Girl? L'attrice ha finalmente fatto chiarezza!
A distanza di un anno e mezzo dal suo matrimonio con Ben Affleck, tenutosi a Las Vegas nel luglio del 2022, Jennifer Lopez ha finalmente fatto chiarezza sul primo dei due abiti da sposa indossati quel giorno. Moltissimi fan, infatti, all’epoca avevano subito ipotizzato che l’abito fosse quello indossato dall’attrice in Jersey Girl, la commedia sentimentale del 2004 diretta da Kevin Smith in cui JLO ha recitato proprio al fianco di Ben Affleck.
Jennifer Lopez e la teoria fan sulle origini dell’abito da sposa indossato a Las Vegas: è quello indossato da lei in Jersey Girl?
In una recente intervista a Variety, Jennifer Lopez ha finalmente rivelato che il primo abito indossato nel giorno del suo matrimonio non ha nulla a che vedere con quello indossato nel film Jersey Girl. “Non è vero. Vorrei che lo fosse. Vorrei avere quel vestito. Non ho quel vestito“, ha dichiarato la cantante. “Che tu ci creda o no, stavo facendo così tanta promozione per Marry Me – Sposami e per Un matrimonio esplosivo. E così, avevo tutti questi abiti da sposa a casa mia e quando, all’improvviso, abbiamo deciso di sposarci, quel giorno, avevo solo un vestito“, ha continuato a rivelare JLO. “Non l’ho mai indossato in un film. Era solo che ce l’avevo perché in quel periodo stavo facendo servizi fotografici per Marry Me – Sposami dappertutto“, ha aggiunto. Insomma, il mistero è stato risolto.
Il primo abito da sposa indossato da Jennifer Lopez nel giorno del suo matrimonio a Las Vegas è un abito da sposa smanicato e a girocollo di Alexander McQueen con una lunga gonna a ruota, decorato all-over con dei dettagli jacquard floreali. Per la cerimonia vera, la star ha scelto un abito di Zuhair Murad – della collezione bridal della Maison – completamente in pizzo con un bustier steccato, una gonna a sirena e una scollatura a barca con maniche trasparenti.