Jennifer Lopez e l’augurio per la festa del papà che fa ben sperare sul loro amore [FOTO]

Jennifer Lopez ha fatto un dolce augurio sui social: la speranza dei fan si riaccende.

Jennifer Lopez ha ringraziato in modo speciale la festa del papà a suo marito, Ben Affleck, condividendo, in una storia pubblicata sul suo profilo, un’immagine ritraente la dolce metà sul set di Pearl Harbor. In sovrimpressione un semplice, ma sentito messaggio: “Our hero. Happy Father’s Day” (“Il nostro eroe. Buona festa del papà”). Nessun post sul suo feed. Lo slancio della cantante e attrice segue quella dello scorso anno, quando, in occasione della stessa festività, fu altrettanto generosa nei confronti del partner, mostrato a torso nudo.

Jennifer Lopez augura buona festa del papà a Ben Affleck: la dedica al marito

Jennifer Lopez augura buona festa del papà a Ben Affleck - Cinematographe.it

L’intervento di Jennifer Lopez sembra contrastare con le voci di divorzio trapelate nelle ultime settimane. Ad aver instillato il sospetto molteplici indizi, compresi alcuni litigi in pubblico. Inoltre, Affleck è stato pizzicato dai paparazzi alla guida della propria senza la fede nuziale, poi rimessa. Entrambi la portavano durante la recente cerimonia di consegna del diploma di scuola elementare al figlio di Affleck, Samuel.

Jennifer Lopez e Ben Affleck non condividono figli, ma hanno comunque scoperto la gioia della genitorialità. Lei ha avuto due gemelli, Emme e Max, ora 16enni, avuti dall’ex consorte Marc Anthony. Lui tre: Violet, 18 anni, Seraphina, 15, e Samuel, 12, dall’ex moglie Jennifer Garner.

Jennifer Lopez augura buona festa del papà a Ben Affleck - Cinematographe.it

È ancora fresca la notizia circa la decisione dei coniugi di mettere in vendita la loro mega villa a Beverly Hills, dal valore di 60 milioni di euro. Una reggia di inenarrabile bellezza, che costituiva il nido d’amore. Stando a quanto riferisce ET Online, Jenny From The Block avrebbe cominciato a guardarsi attorno, in cerca di una sistemazione da single. I diretti interessati preferiscono rimanere nel silenzio, ma il pensiero avuto da J.Lo ha il sapore di una risposta.

Leggi anche Chi era Hiram Kasten? Biografia, carriera e vita privata dell’attore di Seinfeld, morto a 71 anni