Jennifer Lopez e Ben Affleck: l’annuncio del divorzio sarebbe imminente

I tentativi di riconciliazione andati a vuoto avrebbero portato alla resa definitiva.

Credere nell’eterno amore va bene, ma la vita vera non è fatta (solo) di sogni, e un matrimonio può avere breve durata se manca la comunione di intenti. Con il loro ritorno di fiamma, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno fatto impazzire migliaia (macché, milioni!) di fan in tutto il mondo, che speravano di rivederli un giorno insieme.

Dopo essere stati in “odor di nozze” all’alba degli anni Duemila, il clamoroso riavvicinamento ha mandato in tilt la cronaca rosa. Data la febbrile curiosità di scoprirne di più sulla loro liaison, i paparazzi li hanno seguiti in ogni minimo passo e le nozze hanno suggellato il sentimento.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio già siglato?

Jennifer Lopez Ben Affleck divorzio imminente - Cinematographe.it

Organizzando una doppia cerimonia – una intima, l’altra tra “squilli di trombe” – Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno provato a lasciarsi alle spalle i vecchi dissapori. Il sentimento nutrito nei rispettivi confronti sembrava poter ricucire qualsiasi divergenza. Peccato che la relazione sarebbe ora in piena crisi, stando alla versione di diversi media d’oltreoceano. A suggerirlo, una serie di indizi (veri o presunti tali), tra cui un anello al dito tolto durante la guida (da parte di lui) e screzi in pubblico. Ai pettegolezzi i diretti interessati hanno preferito evitare di rispondere.

Jennifer Lopez Ben Affleck divorzio imminente - Cinematographe.it

Nessuna conferma né smentita, e due spiegazioni appaiono plausibili: o le voci sono prive di fondamento o il ciclone sta per diventare un uragano. La vendita della faraonica villa a Beverly Hills, seguita dall’acquisto di una sfarzosa tenuta di Affleck suggerirebbero la seconda. L’attore e regista avrebbe deciso di trasferirvisi per stare vicino all’ex moglie, Jennifer Garner, e ai loro figli. Tuttavia, pare abbiano avuto un peso pure le incomprensioni tra gli attuali coniugi.

Andato in fumo l’ultimo tentativo di riconciliazione, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero deciso di sottoscrivere le carte del divorzio, in attesa di essere consegnate. Finalizzate le pratiche del divorzio un mese fa, sarebbero in attesa del momento giusto per depositarle, ha riferito una “gola profonda” al Daily Mail.

Leggi anche Ben Affleck: la nuova casa per stare più vicino ai figli avuti con Jennifer Garner lo renderebbe “speranzoso”