Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno valutare pubblicamente la loro casa coniugale: il valore dell’immobile è da capogiro!

È ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita la loro casa coniugale, in cui sono presenti 12 camere da letto e 24 bagni!

Dopo appena un anno, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita il loro nido d’amore. Da poche ore, infatti, è comparso sul sito di compravendita immobiliare Zillow l’annuncio della loro residenza, situata al 2571 Wallingford Dr. di Beverly Hills, in California. Sebbene sulla coppia aleggino ormai da mesi voci di un divorzio sempre più imminente, dietro la vendita della loro casa ci sarebbero altri motivi. “A Ben quella casa non è mai piaciuta. Lui è troppo lontana dai suoi figli (che ha avuto con l’attrice Jennifer Garner, ndr)“, ha dichiarato una fonte al magazine People. La popstar avrebbe acconsentito alla vendita perché “troppo grande per lei”.

I dettagli della casa coniugale di Jennifer Lopez e Ben Affleck e il suo valore da capogiro

La casa coniugale di Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata ufficialmente messa sul mercato alla modica di 68 milioni di dollari, l’equivalente di circa 62,5 milioni di euro. La coppia l’ha acquistata circa un anno fa per 61 milioni di dollari. Come riporta l’annuncio, l’immobile è stato costruito nel 2000 ed eretto su una superficie di 5,20 acri, cioè 21mila metri quadrati. “Recentemente ristrutturato negli ultimi 4 mesi, il magnifico Crestview Manor si trova immerso in una delle zone più esclusive e sicure di Beverly Hills. Arroccato su un promontorio di cinque acri, questo capolavoro appena ampliato offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, creando uno sfondo sereno per i suoi servizi impareggiabili“, si legge nell’annuncio.

All’interno della villa di Jennifer Lopez e Ben Affleck sono presenti ben 12 camere da letto e ben 24 bagni. Ma non solo. L’abitazione dispone di “un attico separato per gli ospiti di 463 mq, una casa per il custode e una guardiola con due camere da letto“, oltre ad “un ampio garage per 12 auto e un parcheggio con capienza di 80 veicoli“. Nella residenza c’è anche uno straordinario complesso sportivo al coperto che dispone di campi da basket e da pickleball, una palestra completamente attrezzata, un ring per la boxe, una sala sportiva e un bar. Inoltre, il terreno è impreziosito da una splendida piscina che offre un’oasi di tranquillità in un ambiente lussureggiante. Sulla privacy nessuna paura: la residenza è accessibile solo attraverso strade private e recintate. “La privacy e la sicurezza sono senza paragoni, dato che il maniero si trova in posizione dominante dietro un doppio cancello. Progettata e costruita con gusto impeccabile, la tenuta integra perfettamente la tecnologia d’avanguardia di oggi con un’eleganza senza tempo“, si legge nell’annuncio. Insomma, una casa da sogno!