Jennifer Lopez e Ben Affleck: tutto sulle seconde nozze in Georgia, dal dress code in bianco al dettaglio stupefacente dell’abito da sposa [FOTO]
Per le loro seconde nozze, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto le cose in grande: ecco tutti i dettagli!
Aria di crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Assolutamente no, tutt’altro! Le due star di Hollywood hanno smentito con i fatti i rumours, emersi nelle scorse settimane, che parlavano già di una separazione. La coppia, lo scorso 20 agosto, si sono sposati nuovamente. Una cerimonia molto diversa rispetto a quella celebrata lo scorso mese in una cappella di Las Vegas. Stavolta i Bennifer hanno deciso di fare le cose in grande, promettendosi amore eterno per la seconda volta davanti a familiari e amici.
Le seconde nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck in Georgia
Le seconde nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono tenute a Riceboro, in Georgia, nella tenuta di 35 ettari dell’attore. La pop star, durante la cerimonia, ha indossato un abito da sposa targato Ralph Lauren: schiena scoperta e un velo di sei metri che sarebbe stato realizzato, stando a quanto si dice da artigiani italiani. L’attore, invece, ha indossato un classico smoking bianco. A officiare le nozze è stato il podcaster e life coach di origine indiana Jay Shetty.
Gli sposi hanno imposto agli invitati anche uno specifico dress code, ovvero look total white. Tra gli ospiti, naturalmente tanti volti noti di Hollywood come Matt Damon e la moglie Luciana Barroso, George Clooney, Jimmy Kimmel, Jane Fonda e Renée Zellweger. Grandi assenti Jennifer Garner – ex moglie di Ben Affleck, impegnata su un set in Texas – e Casey Affleck, fratello dello sposo, impossibilitato a partecipare per non precisati impegni di famiglia. Il party matrimoniale si è svolto sempre nella tenuta con un grande barbeque consumato sul prato in stile picnic e con uno spettacolo di fuochi d’artificio.