Jennifer Lopez e Ben Affleck “festeggiano” il secondo anniversario lontani: lei a New York e lui a L.A.

Nuove nubi sul matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: la coppia ha trascorso il secondo anniversario di nozze da separati.

Nuova settimana, nuovo retroscena sul turbolento matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo aver appreso nei giorni scorsi la decisione da parte della coppia di mettere in vendita il loro nido d’amore a Beverly Hills di 21mila metri quadrati e del valore di 68 milioni di dollari, People rilancia una notizia che mette di nuovo benzina sulle presunte voci di una crisi profonda tra l’attore e la popstar. Le due star, nel giorno del loro secondo anniversario di nozze, erano a migliaia di km di distanza l’una dall’altro.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, secondo anniversario di nozze separato per le due star

Lo scorso 16 luglio, nel giorno del loro secondo anniversario di nozze, Jennifer Lopez è stata paparazzata in bici negli Hamptons con un gruppo di amici, mentre Ben Affleck – reduce dalla fine delle riprese di The Accountant 2 – è stato visto uscire dal suo ufficio a Los Angeles. Una distanza fisica che sembra far trasparire anche una distanza emotiva. La coppia, infatti, non si scambiati nessuna dedica sui social come accaduto lo scorso anno.

https://twitter.com/BenniferUpdates/status/1813404281912832397
https://twitter.com/BenniferUpdates/status/1813410573457018991

Nonostante dai diretti interessanti non sia arrivata alcuna comunicazione ufficiale, sembra sempre più evidente che tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ci sia una crisi profonda. Secondo US Weekly, la coppia non si è detta ancora addio definitivamente. “Jennifer ha suggerito di prendersi del tempo per capirci qualcosa e non ha ancora preso una decisione“, ha dichiarato una fonte. Un’altra ha svelato che entrambi “stanno attraversando tante cose sia individualmente che come coppia” e che “potrebbero prendersi del tempo per vedere se questo momento complicato può risolversi così da tornare l’uno dall’altra come persone migliori“.