Jennifer Lopez e la commovente dichiarazione d’amore a Ben Affleck agli Mtv Movie & Tv Awards: “ringrazio il vero amore” 

Jennifer Lopez si è raccontata senza filtri nel discorso di premiazione, mandando un dolcissimo messaggio a Ben Affleck.

Di rado Jennifer Lopez mostra in pubblico i sentimenti provati per le persone più care. È successo agli Mtv Movie & Tv Awards, quando è salita sul palco per ritirare il suo Generation Award.

Jennifer Lopez: parole di gratitudine per Ben Affleck

Come spiega Mtv, a Jennifer Lopez è stato attribuito il premio che celebra attori amati il cui contributo li ha trasformati in nomi familiari. D’altronde JLo, oltre a una scintillante carriera musicale, presenta una filmografia degna di nota, avendo recitato nei panni della protagonista in Selena e Hustlers, senza poi dimenticare le varie commedie romantiche, tra cui il più recente Marry Me. Così, al momento di salire sul palco, Jenny from the block con lunghi capelli sciolti e un abito fatto da gilet e gonna ai piedi, ha snocciolato un commovente discorso.

Insieme ai presenti Jennifer Lopez si è concessa un viaggio nel tempo. Si è detta una donna fortunata per aver conosciuto e lavorato in film e insieme a persone meravigliose. Secondo JLo si è bravi solo quando i compagni di set ti rendono migliore, e lei ne è consapevole. Quindi, ha proseguito sottolineando come in ogni personaggio affidatole abbia lasciato un po’ di sé stessa e della personalità che la connota. Ciò poiché non è possibile creare la verità se non l’hai vissuta in prima persona.

Ben Affleck e Jennifer Lopez - cinematographe.it

Poi Jennifer Lopez ha dedicato un pensiero a tutti coloro che le hanno dato questa vita. Che le hanno dato gioia e che le hanno spezzato il cuore. E qui il riferimento va (forse) alla storia con Ben Affleck finita in malo modo negli anni Duemila. Prova un senso di gratitudine sia nei confronti delle persone che sono state sincere con lei sia di quelle che le hanno mentito. Ha ringraziato il vero amore e, dopo essersi commossa parlando dei suoi gemelli di 14 anni, Emme e Max, si è rivolta a Ben a tutti quanti la aspettavano a casa: sarebbe arrivata per cena!

Leggi anche Spiderhead: la sexy anteprima del film Netflix con Chris Hemsworth [VIDEO]