Jennifer Lopez si è pentita del divorzio da Ben Affleck? Alcune risposte sembrano rivelarlo…

Jennifer Lopez parla per la prima volta della sua rottura con Ben Affleck, dopo 2 anni di matrimonio. La star sembra essere pentita di come sono andate le cose...

Dopo un’estate decisamente turbolenta, Jennifer Lopez ha rotto finalmente il silenzio, parlando per la prima volta dopo la separazione con il marito Ben Affleck. L’attrice e cantante ha rilasciato una lunga intervista a Interview in cui, pur non facendo mai il nome del suo ex consorte, ha raccontato per fila e per segno ciò che ha vissuto negli ultimi mesi, trasmettendo l’idea di una donna più forte che mai che non rimpiange “nemmeno per un secondo” il dolore provato dopo la recente rottura con la star di Hollywood.

Jennifer Lopez pentita del divorzio da Ben Affleck? Le sue dichiarazioni

Jennifer Lopez; cinematographe.it

Mi sono sempre detta che devo stare bene da sola. Pensavo di averlo imparato, ma non era così. E poi, quest’estate, ho dovuto dire a me stessa: ‘Devo andare via e stare da sola. Voglio dimostrare a me stessa di poterlo fare.’ Non ho rimpianti. Nemmeno per un secondo. Questo non significa che quello che è successo non mi abbia quasi distrutta per sempre. Ci è quasi riuscito“, ha esordito Jennifer Lopez. La popstar in seguito ha riconosciuto di aver fatto qualche errore di valutazione: “Mi dispiace che ci abbia messo così tanto e che abbia dovuto farmi questo così tante volte. Avrei dovuto impararlo due o tre volte fa. Mi hai dovuto colpire molto forte in testa con un fottuto martello. Mi hai fatto crollare la casa addosso. Non devo farlo di nuovo ma questo non significa che abbia capito tutto“.

Per Jennifer Lopez, la vita dopo una rottura è una questione di scelte. “Si tratta solo di migliorare e crescere, se lo desideri. Si tratta di crescere o morire, e io non voglio fare la parte del morire. Ci sono momenti in cui pensavo di avere capito tutto, poi la vita ti manda un’altra cosa e ti chiede se ci caschi di nuovo. ‘Vediamo se hai davvero imparato quella lezione’. E non l’avevo imparata. Ora lo capisco in modo molto più profondo, il che non significa che non commetterò errori in futuro, ma, ancora una volta, quando la tua vita esplode, ti ritrovi tra le macerie. La star, dopo la tempesta attraversata, ha voglia di dedicarsi solo a sé stessa: “Ora? Non sto cercando nessuno. Se è dura? È fottutamente dura. Mi sento sola, spaesata, spaventata. Mi sento triste. Mi sento disperata. Ti dici: ‘Queste cose non mi uccideranno’. Ti rendi conto che, in realtà, sono capace di gioia e felicità da sola. Essere in una relazione non mi definisce. Jennifer Lopez ha concluso, affermando:Non posso cercare la felicità negli altri. Devo avere la felicità dentro di me“.