Jennifer Lopez rompe il silenzio social dopo il divorzio da Ben Affleck: “tutto si sta svolgendo secondo l’ordine divino” [FOTO]
La notizia del divorzio tra JenniferLopez e Ben Affleck arriva due anni dopo il loro matrimonio.
Jennifer Lopez ha rotto il silenzio sui social media dopo aver chiesto il divorzio da Ben Affleck, condividendo una serie di immagini che riflettono un’estate di cambiamenti personali. In un post su Instagram, la cantante e attrice, 55 anni, ha pubblicato una serie di foto accompagnate dal commento: “Oh, è stata un’estate”. Questo è stato il primo messaggio di Lopez dopo aver ufficialmente presentato la richiesta di divorzio all’inizio di agosto.
Cosa è successo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?
Tra le immagini condivise, una mostrava JenniferLopez in compagnia della sorella Lynda Lopez, mentre altre riportavano frasi che sembravano alludere alla sua nuova fase di vita. Una citazione recitava: “Tutto si sta svolgendo per un ordine divino”, mentre un’altra foto mostrava Lopez indossare una maglietta con la scritta “Sta fiorendo indisturbata, fuori dalla portata e in pace”, suggerendo una riflessione su un nuovo capitolo di serenità e indipendenza.
La notizia del divorzio tra JenniferLopez e Affleck, arrivata due anni dopo il loro matrimonio, ha sorpreso molti fan. La coppia aveva inizialmente iniziato a frequentarsi nel 2002, per poi annullare le nozze nel 2004 a causa dell’attenzione dei media. Dopo aver seguito percorsi separati e attraversato altre relazioni, i due si erano ritrovati nel 2021 e si erano sposati nel 2022 con una cerimonia a Las Vegas seguita da una celebrazione più ampia nella tenuta di Affleck in Georgia.
Secondo alcune fonti, la decisione di Jennifer Lopez di presentare la richiesta di divorzio nell’anniversario del loro matrimonio avrebbe rappresentato un messaggio significativo per Affleck. Negli ultimi mesi, i due erano stati visti passare sempre più tempo separati, alimentando speculazioni sulla possibilità di una crisi nel loro rapporto. La cantante, in particolare, ha trascorso gran parte dell’estate sulla costa orientale con la sua famiglia, mentre Affleck è rimasto a Los Angeles, una separazione che ha ulteriormente incrementato le voci su una possibile rottura.
Leggi anche Matt Damon corre in sostegno di Ben Affleck dopo il divorzio da Jennifer Lopez: le foto della cena insieme