Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono in vendita il loro nido d’amore: il matrimonio sembra proprio al capolinea
La rottura comincia quasi a sembrare una mera formalità.
Il ritorno di fiamma aveva mandato in estasi i fan, che mai si erano arresi all’idea di vederli insieme. Con un colpo di scena degno delle migliore storie d’amore, quelle raccontate nei film, Jennifer Lopez e Ben Affleck li hanno soddisfatta. Spesso, però, tra la fantasia e la realtà ci passa un abisso. Le differenze tra le due star sembra siano essere emerse a pieno, al punto che nelle ultime settimane si parla solo e soltanto di una rottura imminente. Niente di ufficiale, le parti tengono le bocche cucite da questo punto di vista. Tuttavia, è la sensazione prevalente. Di rado, appaiono in pubblico, dopo gli avvistamenti in ogni evento mondano blasonato a sufficienza da ospitarli.
Jennifer Lopez e Ben Affleck dicono addio alla loro casa di Beverly Hills
In alcuni scatti pubblicati di recente Ben era stato avvistato dai paparazzi senza l’anello al dito, prima di rimetterselo. E delle istantanee dove la coppia pare litigare avevano insinuato il tarlo del dubbio. Adesso arrivano l’ennesima indiscrezione, la quale, se fosse vera, alimenterebbe i timori. Stando a quanto riferisce TMZ, Santiago Arana di Buying Beverly Hills avrebbe ricevuto il mandato per vendere la casa di Jennifer Lopez e Ben Affleck di Beverly Hills. Esorbitante la quotazione: 60 milioni di dollari. Ma neppure troppo, in fondo a chi non piacerebbe vivere nello stesso nido d’amore? Che sia un personaggio pubblico (perché no, magari un loro caro amico e collega) o un uomo d’affari estraneo allo showbiz, le proposte arriveranno.
Sul presunto allontanamento tra Jennifer Lopez e Ben Affleck vi sarebbe stata anche la decisione di mostrare la vita di coppia nel documentario di This Is Me… Now. Dedicato a J.Lo, ritrae la popstar e attrice sia nel lavoro sia nel privato, qualcosa che alla dolce metà sarebbe andata poco a genio. Da lì, l’inizio della fine.
Leggi anche Jude Law svela il più grande rammarico della sua carriera, ora che è “flaccido e calvo”