Jennifer Lopez ingaggia un PR team per “proteggere se stessa”: la separazione con Ben Affleck sembra definirsi sempre di più

Jenny From the Block pare mettere le mani avanti in vista della rottura coniugale.

Ti piace vincere facile? Per andare a colpo chiuso Netflix deve soltanto chiamare in causa un’attrice, Jennifer Lopez! La star dello spettacolo americano e mondiale viene dall’ennesimo successo sulla piattaforma streaming: designata come protagonista di Atlas, per la quarta volta finisce in cima alle classifiche negli ultimi due anni. Benché i titoli cambino, il sex appeal e il carisma innato di J.Lo rimangono le costanti. A esserne orgogliosa è, anzitutto, lei, radiosa in volto nel filmato pubblicato sui social. La 54enne brinda con un drink del suo marchio di cocktail, Delola. E lo fa in modo originale: chiedendo consigli all’intelligenza artificiale.

Jennifer Lopez mette le basi per la rottura definitiva con Ben Affleck?

Jennifer Lopez ingaggia PR suggerendo separazione con Ben Affleck - Cinematographe.it

Del resto, sul delicato rapporto tra l’essere umano e l’intelligenza artificiale si concentra il lungometraggio. Che, malgrado venga collocato in una realtà distopica dove la nostra specie rischia l’estinzione, affonda le radici pure nella realtà dei giorni nostri. I progressi compiuti nell’ambito dell’AI ha superato le aspettative di più, e l’opera della grande N rossa invita a riflettere sulle ripercussioni. Resistere al cambiamento è controproducente, ma, al tempo stesso, la tecnologia va usata in maniera intelligente.

Jennifer Lopez ingaggia PR suggerendo separazione con Ben Affleck - Cinematographe.it

Seduta sul divano di casa, Jennifer Lopez svela ai followers di aver “rubato” un dispositivo dal set. Mentre tiene una ciotola di popcorn in grembo, con una mano mostra il device, nascosto dietro l’orecchio. All’amica virtuale chiede un consiglio sulla bevanda da gustarsi durante la visione di Atlas. E la risposta della voce arriva puntuale: Delola Light, “il perfetto equilibrio tra celebrazione e raffinatezza”. Mentre i rotocalchi rosa versano fiumi di inchiostri sul matrimonio con Ben Affleck, dato in crisi, Jenny From the Block risponde raggiante. Sotto, però, preparerebbe la rottura dalla dolce metà, reclutando un PR Team.

Leggi anche Lupita Nyong’o contro le interviste promozionali: “Sono una vera e propria tecnica di tortura”