Jennifer Lopez e le lodi dei fan per aver difeso come una “mamma orso” la figlia non-binaria Emme
Non c'è nulla di più importante della famiglia, e J.Lo questo lo sa bene.
Quando si tratta di proteggere i suoi figli, Jennifer Lopez non scherza. Lo ha dimostrato ancora una volta durante la serata di apertura di Othello a Broadway, dove si è presentata insieme alla figlia diciassettenne Emme.
I due hanno sfilato davanti al Barrymore Theatre di New York con look coordinati in nero e grigio. J.Lo, 55 anni, era semplicemente mozzafiato: top corto che lasciava intravedere l’addome, gonna lunga, pelliccia elegante e chignon perfetto. Emme ha scelto uno stile più rilassato ma in armonia con quello della madre, confermando ancora una volta quanto affiatati siano.
Jennifer Lopez si prende cura di Emme, la figlia non-binaria

Ma non è stato solo il look a far parlare. Secondo quanto riportato da Page Six, un paparazzo avrebbe piazzato “una telecamera enorme” a pochi centimetri dal volto di Emme all’uscita dal teatro. La reazione di J.Lo? Istantanea. “È diventata una mamma orso”, ha raccontato un testimone. “Ha urlato contro il tipo per aver invaso lo spazio di sua figlia”.
Quel gesto di protezione ha fatto il giro del web, raccogliendo applausi e commenti pieni di affetto, soprattutto da chi segue da tempo il percorso di Jennifer al fianco di Emme, che si identifica come non-binaria.

I fan ricordano bene il momento del 2022 alla Blue Diamond Gala, quando J.Lo aveva introdotto Emme sul palco usando i pronomi they/them, spiegando con orgoglio: “Sono molto impegnatə, costanə, ma valgono ogni centesimo. Sono il mio partner di duetto preferito di sempre”.
Da allora, il supporto di Jennifer è stato costante e pubblico, conquistando l’ammirazione di tanti. “JLo, sei una mamma meravigliosa”, ha scritto un utente su X. Un altro ha commentato: “È bellissimo vedere una madre che rispetta l’identità di suo figlio”.
Nonostante l’incidente con i paparazzi, la serata si è chiusa con un post affettuoso su Instagram: “Première di Othello con il miglior accompagnatore di sempre”. Jennifer, ancora una volta, ha fatto capire che l’amore per i suoi figli viene prima di tutto.
Leggi anche Vittoria Ceretti sbotta: “sono stufa di essere chiamata ‘ la fidanzata di Leonardo DiCaprio’”