Jennifer Lopez: nuovo album e nuovo film all’orizzonte: “questa sono io… adesso”
Jennifer Lopez si racconta nel modo più intimo col suo nuovo progetto.
Il cerchio si chiude. A vent’anni di distanza dall’album gemello This is Me…Then, rilasciato nel 2002, Jennifer Lopez torna con il disco This is Me…Now (“Questa sono io…adesso”), in uscita il 16 febbraio 2024. Ad anticiparlo un singolo, Can’t Get Enough, che, atteso il 10 gennaio, è già disponibile in pre-save insieme a una breve clip audio della durata di 30 secondi. L’ultima fatica discografica è stata annunciata a novembre, scritta e prodotta da J.Lo con Roger Chayed. Inoltre, con lo stesso titolo approderà in streaming un film su Prime Video, dove l’icona latino-americana si racconterà a tutto tondo.
Jennifer Lopez torna con This is Me…Now: un nuovo album e un nuovo film per i 20 anni di This is Me…Then
All’appeal delle immagini, Jennifer Lopez aggiunge tanto di sé stessa. In uno spettacolo genuino, emerge la sua eterna fiducia nel lieto fine delle favole. L’amore costituisce il minimo comun denominatore, verso il marito Ben Affleck. La celebre coppia dello spettacolo ha avuto un impensabile ritorno di fiamma nel 2021, scatenando i tabloid di ogni angolo del Pianeta.
Dopo la love story sbocciata all’inizio degli anni Duemila, i due volti noti dello spettacolo americano e internazionale si sono concessi una seconda chance. Il matrimonio è stato celebrato in un paio di circostanze: la prima a luglio 2022, in gran segreto a Los Angeles, avente i figli nel ruolo di testimoni. Quindi, presso la tenuta di Affleck in Georgia si è celebrato il mese successivo un mega party, dalla durata di tre giorni.
Nei nuovi lavori Jennifer Lopez si racconterà a cuore aperto, ripercorrendo i cambiamenti avvenuti durante questo ventennio, in cui con la sua arte e il suo sex appeal è rimasta sempre al centro delle scene.
Leggi anche This Is Me…Now: il teaser trailer del docufilm Prime Video su Jennifer Lopez