Jennifer Lopez sarà in un nuovo progetto Netflix: ecco di cosa si tratta
L'attrice e cantante sta per intraprendere un nuovo viaggio. Ecco di cosa si tratta.
Variety riporta la notizia esclusiva che Jennifer Lopez sarà in un nuovo progetto di Netflix
Non solo: Jennifer Lopez sarà attrice e produttrice esecutiva di questo nuovo lavoro, che sarà un adattamento di The Cipher, libro bestseller.
Variety ha riportato in esclusiva la notizia che Jennifer Lopez sarà produttrice esecutiva e protagonista del lungometraggio, scritto da Isabella Maldonado. L’attrice interpreterà l’agente dell’FBI Nina Guerrera, che si ritrova coinvolta nel caso di un serial killer dopo che lui ha pubblicato strategicamente codici complessi e indovinelli online. I codici corrispondono a recenti omicidi, progettati per attirarla in un inseguimento, una classica corsa tra gatto e topo.
Netflix ha opzionato il libro per Jennifer Lopez e i partner di produzione, che sono Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina. Liza Fleissig, Ginger Harris-Dontzin, Catherine Hagedorn e Maldonado, i produttori esecutivi. Courtney Baxter servirà invece come produttore associato. L’attrice e cantante è rappresentata da CAA, The Medina Co. e Hirsch Wallerstein Hayum Matlof e Fishman. Maldonado è rappresentata da CAA e Liza Fleissig e Ginger Harris-Dontzin della Liza Royce Agency.
Tribes of Europa: ecco il trailer della serie Netflix. In arrivo il nuovo Dark?
JLo ha una serie di film in cantiere, tra cui: Marry Me della Universal Pictures, la storia di una pop star che sposa un fan durante un’esibizione in un’arena; The Godmother, uno sguardo all’ascesa e alla caduta della defunta signora della droga Griselda Blanco del regista Reed Morano alla STX; e Shotgun Wedding, su una coppia il cui matrimonio è stato rubato da dei criminali, interpretato con Armie Hammer e distribuito da Lionsgate. Sarà anche interprete principale dell’edizione 2020 di Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve.
Jennifer Lopez e Goldsmith-Thomas hanno recentemente discusso della loro Nuyorican Productions, dove assumono donne per ruoli chiave dietro le quinte e danno spessore alle commedie romantiche per il numero annuale di Variety Power of Women.