Jennifer Lopez “sconvolta” dal compenso di Bruno Mars per la performance privata al matrimonio: quanto ha chiesto?
Per rendere memorabili le nozze con Alex Rodriguez, Jennifer Lopez aveva pensato a Bruno Mars: il compenso richiesto l'ha, però, lasciata senza parole!
Jennifer Lopez è sinonimo di perfezione. Ogni progetto, ogni evento che porta il suo nome, è curato nei minimi dettagli per lasciare il segno. Da cantante ad attrice, l’abbiamo vista reinventarsi in molteplici ruoli, sempre pronta a osare e a mettersi in gioco. Ma anche una star del suo calibro può rimanere senza parole davanti a richieste inattese.
Jennifer Lopez scioccata per il compenso richiesto da Bruno Mars
È quanto emerge da un’intervista concessa dalla wedding planner delle celebrità, Marcy Blum. Ospite al The Skinny Confindential Him & Her Podcast, Blum ha condiviso un aneddoto inedito riguardante i preparativi per le nozze che Jennifer Lopez stava pianificando con l’ex fidanzato Alex Rodriguez. Blum ha sottolineato di non aver firmato alcun accordo di riservatezza, pertanto può parlare liberamente della collaborazione.
A quanto pare, J.Lo intendeva ingaggiare un artista famoso, così da rendere il matrimonio ancora più memorabile. Prima della rottura tra Lopez e A-Rod, Marcy e la sua squadra di collaboratori avevano iniziato a esaminare una lista di musicisti. A un certo punto, Jennifer ha avuto “l’illuminazione”: “Perché non chiamare Bruno Mars?”. Quando, però, la wedding planner l’ha informata del compenso richiesto dall’artista per una performance privata – ben 5 milioni di dollari – la cantante è rimasta senza parole, rispondendo: “Non essere ridicola!”.
E quei 5 milioni di dollari costituivano giusto la base. Infatti, la cifra non includeva il “rider” di Bruno Mars, ovvero una lista di richieste specifiche, che di norma comprende lussuosi alloggi, trasporti e dettagli tecnici relativi all’esibizione. Persino Jennifer Lopez è rimasta scioccata davanti a pretese economiche tanto elevate, nonostante vanti un patrimonio di tutto rispetto: 400 milioni di dollari (fonte: Celebrity Net Worth). Il resto è storia: il matrimonio tra J.Lo e A-Rod non ha mai avuto luogo, lasciando i fan a chiedersi cosa sarebbe potuto essere. Un evento perfetto, certo, ma forse non con Bruno Mars sul palco.