Jennifer Lopez e il tatuaggio di coppia con Ben Affleck per S. Valentino: il significato rivela la promessa di un amore eterno! [FOTO]
Primo tatuaggio di coppia per Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco le foto!
Tra pochi mesi festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio, ma Jennifer Lopez e Ben Affleck non perdono mai occasione di giurarsi amore eterno. Le due star, per il loro primo San Valentino come marito e moglie, hanno deciso di tatuarsi addosso una nuova promessa d’amore che ha scatenato, naturalmente, commenti di gioia e felicità da parte dei loro fan.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, il loro tatuaggio di coppia per San Valentino
Il giorno di San Valentino, Jennifer Lopez ha condiviso un post su Instagram in cui ha rivelato il tatuaggio di coppia fatto insieme a suo marito Ben Affleck. L’attrice e popstar si è tatuata un simbolo dell’infinito, diviso in due da una freccia, sul fianco, precisamente sulle costole. L’attore, invece, si è tatuato due frecce che si incrociano l’una sull’altra con le lettere J e B. Nel post ci sono anche numerosi selfie sorridenti di loro due. “Impegno ♾️. Buon San Valentino amore mio“, si legge nella didascalia.
“Stavamo programmando di sposarci ad agosto a Savannah. Era come se la famiglia fosse lì, tutti fossero lì ed è stato così stressante. Non so se lo sai, ma 20 anni fa dovevamo sposarci e allora tutto è andato in pezzi. E questa volta abbiamo avuto un piccolo disturbo da stress post-traumatico. A quel punto, Ben ha preso il toro per le corna e mi ha detto “Fanculo. Andiamo a Las Vegas e sposiamoci stasera. L’abbiamo fatto. È stato fantastico. È stata la migliore notte della nostra vita“, ha dichiarato Jennifer Lopez al Jimmel Kimmel Live! qualche settimana fa a proposito del matrimonio con Ben Affleck.