Jennifer Lopez sotto shock per la prematura scomparsa dell’hairstylist Jesus Guerrero: il tributo commuove i fan
Con un toccante messaggio sui social, Jennifer Lopez ha omaggiato Jesus Guerrero, hairstylist morto all'età di 34 anni.
Jesus Guerrero, hairstylist molto conosciuto tra le star di Hollywood, è morto improvvisamente all’età di 34 anni. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dalla sua famiglia attraverso un post condiviso domenica scorsa sull’account Instagram del ragazzo. “Non abbiamo mai dubitato che avesse toccato i cuori e le vite di tutti coloro che ha incontrato“, si legge nel post. Tra le star che lo hanno omaggiato e ricordato, anche Jennifer Lopez.
Jennifer Lopez omaggia l’hairstylist Jesus Guerrero, morto improvvisamente all’età di 34 anni

Jennifer Lopez ha condiviso un toccante tributo di Jesus Guerrero attraverso i propri canali social ufficiali. “Non è una sorpresa che tua madre ti abbia chiamato Jesus. “Eri gentile e amorevole, tranquillo e umile, ma anche così potente, e la tua presenza si faceva sentire dal momento in cui entravi in una stanza“, ha scritto la cantante e attrice, la quale per tanti anni ha affidato la propria immagine nelle sapienti mani del ragazzo.
“Non cercavi mai i riflettori. Non avevi bisogno di alzare la voce per essere riconosciuto: il tuo cuore e il tuo talento parlavano da soli, con la stessa naturalezza con cui esprimevi la tua arte. Negli ultimi giorni ho faticato a trovare le parole. La verità è che sono ancora sotto shock per il fatto che una vita così bella e giovane sia giunta alla fine“, ha concluso Jennifer Lopez.