Jenny McCarthy rivela: “sono quasi morta per una dieta vegana”

Nonostante la sua esperienza, la modella e attrice ha sottolineato che ogni organismo reagisce in modo diverso

Jenny McCarthy ha raccontato la sua difficile esperienza con la dieta vegana, rivelando di aver avuto gravi problemi di salute dopo aver eliminato completamente i prodotti di origine animale dalla sua alimentazione.

Jenny McCarthy e la brutta esperienza con la dieta vegana

Jenny McCarthy - cinematographe.it

Durante un episodio del podcast Heal Squad x Maria Menounos, la giudice di The Masked Singer, 52 anni, ha dichiarato di essersi sentita estremamente debilitata dopo aver adottato una dieta a base vegetale. “Sono letteralmente quasi morta. Mi sono ammalata così tanto. Ero esausta e affaticata. Ero un disastro”, ha raccontato.

McCarthy ha spiegato che la sua situazione è stata aggravata dalla celiachia e da un’allergia alla soia, che le hanno reso difficile ottenere i nutrienti necessari da una dieta priva di prodotti animali. Su consiglio del suo medico, ha deciso di reintrodurre la carne nella sua alimentazione, riscontrando un miglioramento dei sintomi.

Nonostante la sua esperienza, la modella e attrice ha sottolineato che ogni organismo reagisce in modo diverso a specifici regimi alimentari. “È ciò in cui credi e devi seguire il tuo intuito e poi anche ciò che dice il tuo sangue o ciò che dice il tuo corpo. Il tuo corpo te lo farà sapere, a proposito”, ha aggiunto.

Di recente, Jenny McCarthy è apparsa con il marito Donnie Wahlberg sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2025.

Leggi anche Elizabeth Banks con Melissa McCarthy in The Happytime Murders