Jeremy Allen seminudo e super sexy sui tetti di New York fa impazzire il web! [FOTO]

Davanti all'obiettivo di Mert Atlas, l'attore di The Iron Claw e The Bear regna su New York!

Jeremy Allen blocca New York! L’attore appare seminudo nella nuova campagna di intimo per GQ, sfoggiando un fisico scolpitissimo, frutto anche delle recenti prove offerte sul set. È, infatti, uno dei protagonisti di The Iron Claw, il film sulla famiglia di wrestler Von Erich, in uscita nelle sale italiane a febbraio. Al fianco di Zac Efron, Harris Dickinson e Lily James, interpreta un lottatore, Kerry Von Erich, e nella maggior parte delle scene appare soltanto in pantaloncini, che si riducono a semplici mutande negli scatti per GQ.

Jeremy Allen testimonial scolpitissimo per GQ

Jeremy Allen White seminudo per GQ - Cinematographe.it

Sui tetti della Grande Mela, sua città natale, il 32enne è stato fotografato da Mert Atlas, con gli scatti volti a sottolineare la connessione di White con la città e amplificare la sua potente energia. La collezione aggiorna i classici design della maison, rivedendo il logo e i materiali per un comfort elegante e quotidiano. Il lancio della campagna incentrata sulla nuova linea è avvenuta ieri, giovedì 4 gennaio, sul sito web dell’azienda. Ad Alas è stato affidato il compito di puntare sulla moderna innovazione e sensualità nella forma più pura.

In un’intervista con GQ, la star di Shameless e The Bear ha definito la collaborazione una sorta di chiusura del cerchio sotto diversi aspetti, essendo originario della città e cresciuto guardando le pubblicità del marchio. Non poteva fare a meno di guardare il cartellone pubblicitario. L’ha sempre associato a NY City, ma nel momento in cui doveva finirci lui i dubbi sono affiorati.

Non si sentiva idoneo, soffriva della sindrome dell’impostore. Tuttavia, ha infine ceduto alle lusinghe e per l’occasione ha lavorato sodo al fine di ripagare la fiducia corrispostagli. Se in passato faticava a capire perché lo considerassero così sexy, oggi deve aver guadagnato autostima!

Leggi anche Ocean’s Eleven , Margot Robbie sull’approvazione di George Clooney al cast del nuovo prequel: “Felicissima”