Jeremy Allen White pronto a guardare High School Musical (solo se Zac Efron gli tiene la mano)

Jeremy Allen White e Zac Efron hanno stretto una bella amicizia durante le riprese di The Iron Claw, ma la star di The Bear non ha mai visto la celebre trilogia musicale della sua costar.

Jeremy Allen White ha ammesso di non aver mai visto la trilogia di High School Musical di Zac Efron, sua co-star nel biopic sportivo The Iron Claw, ma è disposto (e pronto) a recuperare tale mancanza e impegnarsi nella visione dei film musicali.

Come ha di recente rivelato nel podcast Just for Variety With Marc Malkin, da giovane aveva un amore molto grande per la danza, ma quell’amore non si è mai esteso fino ai film che hanno reso celebre in tutto il mondo Zac Efron. “Non ho visto quei film. Non li ho mai visti”, ha ammesso Jeremy Allen White. “Mi dispiace, Zac. Lo farò. Solo se Zac mi tiene la mano, però. Ecco come lo faremo.”

Quando il conduttore del podcast ha suggerito di organizzare un party di beneficenza per la visione di High School Musical con Efron, White si è detto totalmente d’accordo: “Solo io e Zac, con le dita intrecciate in un cinema, guardando i tre… sono tre film? Guarderò solo quelli in cui Zac recita. Sarebbe bello, così raccogliamo anche fondi”. Insomma, sembra proprio amore a prima vista tra le due costar di The Iron Claw!

The Iron Claw è diretto da Sean Durkin e vede Zac Efron nei panni del wrestler Kevin Von Erich, o il Golden Warrior, membro della famosa dinastia di wrestler Von Erich. Jeremy Allen White (ShamelessThe Bearinterpreta Kerry Von Erich, il fratello di Kevin che ha anche gareggiato nei pesi massimi. Il film esplora le vite dei membri della famiglia e descrive l’ascesa e la caduta dell’influente famiglia del mondo del wrestling. 

Per il film – nelle sale statunitensi dal 22 dicembre – sia ​​Efron che White hanno attirato molto l’attenzione su di sé per via dell’intensa preparazione fisica per il ruolo. 

Leggi anche The Iron Claw, Zac Efron sulla sua trasformazione nel film: “Non sembro nemmeno io”

Fonte: EW