Jeremy Renner e quelle parole dolorose lasciate alla sua famiglia
L'attore è stato coinvolto in un brutto incidente sulla neve all'inizio di quest'anno e piano piano si sta riprendendo.
Jeremy Renner (nome completo, Jeremy Lee Renner) è un famoso attore americano nativo di Modesto, il 7 gennaio 1971. Universalmente conosciuto per il ruolo di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe, in particolare a partire da Thor (2011), anche se il suo cameo non è accreditato, nei successivi film del piano cinematografico e seriale ha avuto un ruolo sempre più di primo piano, fino ad arrivare alla recente serie televisiva sul suo personaggio, Hawkeye (2021). Tale show rappresenta, in qualche modo, un suo addio al supereroe con arco e frecce visto che comunque lascia il suo costume e la sua parte a Kate Bishop (Hailee Steinfeld).
Jeremy Renner è noto al grande pubblico per ruolo di Occhio di Falco nell’MCU
Detto questo, Jeremy Renner, ad inizio 2023, si è trovato coinvolto in un brutto incidente sulla neve: mentre stava spazzando la neve fuori dalla sua casa a Reno, infatti, il divo è accorso in aiuto di suo nipote, rimasto bloccato dal ghiaccio. Il suo eroico intervento è stato cruciale per salvarlo, ma purtroppo il gatto delle nevi che stava guidando si è ribaltato andandogli contro. I danni collaterali di questo potente impatto lo hanno portato direttamente in coma e, per diversi giorni, la celebrità ha combattuto tra la vita e la morte, venendo tra l’altro sottoposto a moltissimi interventi per recuperare il fisico. Per fortuna adesso l’artista è fuori pericolo e piano piano si sta riabilitando ed ha recentemente condiviso quel suo terrificante periodo in un’intervista con la giornalista Diane Sawyer.
Tra l’altro, come riporta Good Morning America, Jeremy Renner si è lasciato andare alle lacrime quando ha ricordato che nei primi giorni, quando le sue condizioni erano estremamente gravi, ha preso il suo telefono e ha segnato tra le note del dispositivo un messaggio d’addio per i familiari: “Stavo scrivendo degli appunti sul telefono per… le ultime parole alla mia famiglia…”. Decisamente un ricordo terribile che purtroppo l’attore non è riuscito a rimuovere. Adesso, per fortuna, sta bene, anche se la via della guarigione è molto lontana e probabilmente, a causa del duro impatto, non riprenderà appieno il suo fisico come prima.