Jeremy Renner, primi dettagli sul suo incidente: grave emorragia e diverse ferite ad una gamba
La famiglia dell'attore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su quanto successo.
Il 2023, nel mondo del cinema, è iniziato nel peggiore dei modi: come è ben noto da questa mattina, Jeremy Renner – attore conosciuto per aver interpretato Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe e nella serie tv Disney+ Hawkeye – è stato ricoverato in gravi condizioni in seguito ad un incidente accaduto mentre spalava della neve vicino alla sua abitazione a Tahoe, al confine tra California e Nevada. L’attore è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Reno. I medici hanno descritto le sue condizioni “critiche ma stabili“.
I primi dettagli sull’incidente di Jeremy Renner
Secondo quanto riporta il noto sito TMZ, Jeremy Renner sarebbe stato investito dal veicolo da un gatto delle neve, il veicolo completamente cingolato con cabina chiusa progettato per muoversi sulla neve. Lo Snowcat, stando al racconto di un vicino della star, avrebbe schiacciato una delle gambe dell’attore, causando una forte emorragia.
Fortunatamente, un altro vicino – di professione medico – è intervenuto subito ed è riuscito a bloccare la fuoriuscita di sangue applicando un laccio emostatico. La polizia, inoltre, ha disposto la chiusura dell’area dove è avvenuto l’incidente per capire la dinamica, visto che il gatto delle nevi ha degli specifici dispositivi per la sicurezza che dovrebbero impedire questo tipo di incidenti.