Jeremy Renner rivela il sostegno di Robert Downey Jr. durante il recupero dall’incidente

Jeremy Renner e Robert Downey Jr. hanno una lunga amicizia ad unirli.

In una recente intervista con People, Jeremy Renner ha condiviso dettagli sorprendenti sul sostegno ricevuto da Robert Downey Jr. dopo il suo incidente con lo spazzaneve nel 2023.

Jeremy Renner e Robert Downey Jr., dopo aver interpretato Occhio di Falco e Iron Man, hanno coltivato una grande amicizia

Jeremy Renner Robert Downey Jr. Marvel - cinematographe.it

Jeremy Renner ha scherzato sul fatto che le chiamate FaceTime di Downey Jr. sembravano quasi un incontro tra amici, e ha raccontato di come l’attore premio Oscar gli ribadisse sempre l’importanza di apparire bene. “Lui mi ha detto: ‘Amico, la cosa più importante è che tu abbia un bell’aspetto. Non mi interessa come ti senti, l’importante è che tu abbia un bell’aspetto'”, ha rivelato Renner.

Inoltre, Downey Jr. ha manifestato il suo sostegno anche per il lavoro di Jeremy Renner, esprimendo il desiderio di vederlo tornare sul set al più presto. Renner ha aggiunto: “Mi ha detto: ‘Devi tornare a recitare, perché dobbiamo vedere cosa succede.’ I suoi modi sono molto commoventi.”

Questa testimonianza rivela il legame solido e affettuoso tra i due attori, che hanno recitato insieme nei panni di Occhio di Falco e Iron Man nell’universo cinematografico Marvel, incluso nella serie di film degli Avengers. I due hanno sviluppato un vero e proprio rapporto d’amicizia sul set, che poi è durato anche una volta finite le riprese del film.

Leggi anche Nova: i Marvel Studios confermano un progetto in lavorazione