Jeremy Renner potrebbe presto tornare nel franchise di Mission: Impossible, “Adoro Tom Cruise, ci siamo divertiti così tanto e amo molto quel personaggio.”

La terza stagione di Mayor of Kingstown sarà presentata in anteprima tramite Paramount+ il 2 giugno.

Il pluripremiato attore Jeremy Renner, dopo un tragico incidente, ha recentemente parlato del suo coinvolgimento passato e futuro con il franchise di Mission: Impossible. Conosciuto per il ruolo dell’agente William Brandt, Renner ha spiegato perché non ha partecipato agli ultimi capitoli della saga e ha accennato a un possibile ritorno.

Il pluripremiato attore Jeremy Renner commenta il ritorno nella serie di film Mission: Impossible e spiega perché ha lasciato il franchise.

Jeremy Renner - cinematographe.it

Jeremy Renner, che ha interpretato William Brandt in Mission: Impossible – Ghost Protocol e Mission: Impossible – Rogue Nation, non è apparso nei successivi Mission: Impossible – Fallout e Mission: Impossible – Dead Reckoning. In un’intervista con Collider, Renner ha rivelato che la sua assenza era dovuta a impegni familiari e professionali, in particolare la nascita di sua figlia nel 2014 e i suoi obblighi con il Marvel Cinematic Universe (MCU).

“Ho dovuto lasciarlo. Avrei dovuto fare di più con loro. Adoro quei ragazzi. Adoro Tom [Cruise] così tanto. Ci siamo divertiti così tanto e amo molto quel personaggio. Richiede molto tempo lontano. È tutto a Londra. Dovevo diventare papà. Allora non avrebbe funzionato,” ha detto Renner.

Nonostante l’assenza prolungata, Jeremy Renner non ha chiuso la porta a un ritorno nel franchise, anzi. Con la crescita di sua figlia, l’attore ha espresso la possibilità di rivedere il personaggio di Brandt. “Forse ora che mia figlia è più grande, potrebbe succedere. Vorrei sempre lanciarmi in Mission: Impossible in qualsiasi momento e tornare a Brandt. È fantastico,” ha affermato Renner.

Nelle sue precedenti apparizioni, Renner ha interpretato William Brandt, un analista dell’intelligence dell’FMI che in seguito passa alla CIA quando l’FMI viene sciolto. Attualmente, Renner è impegnato con la terza stagione di Mayor of Kingstown, che segna il suo ritorno al lavoro dopo un incidente quasi fatale con uno spazzaneve nella sua casa in Nevada.

Leggi anche Jeremy Renner è stato clinicamente morto per 58 secondi dopo il tragico incidente

Fonte: cbr