Jeremy Renner pubblica un video scioccante della sua riabilitazione: il post è virale!
Jeremy Renner pubblica un video della sua riabilitazione: l'attore era rimasto vittima di un incidente nel gennaio del 2023.
Jeremy Renner mette il pubblico al corrente del suo stato di salute e di come si evolve la sua riabilitazione. Le gravissime ferite riportate dall’attore in seguito ad un incidente a Capodanno gli sono costate quasi la vita, ma la lunga strada da fare per tornare alla normalità non è affatto facile. Renner aveva comunicato di dover rimettere in sesto almeno 30 fratture ossee subite in seguito allo schiacciamento da parte di uno spazzaneve nel 1 gennaio 2023.
Secondo i report, Renner era in procinto di salvare suo nipote, rimasto bloccato nella neve, quando è stato messo sotto da uno spazzaneve, riportando diverse lacerazioni e frattura nonché una commozione cerebrale. A partire dal suo ricovero in ospedale, la star sta tenendo i suoi fan aggiornati riguardo i progressi della sua riabilitazione mostrando le terapie in atto.
Jeremy Renner pubblica un post in cui si mostra in piena ribilitazione
Renner, durante la sua convalescenza, mette al corrente i fan della terapia in atto sulle sue ossa e sui suoi arti, raccontando di essere al momento impegnato con una stimolazione elettrica alle gambe. La star si allena ascoltando la musica, precisamente Lady Madonna dei Beatles. La terapia sembra andare bene ma essere anche molto dolorosa: nonostante tutto, la determinazione di Renner appare indefessa.
Oltre a raccontare della sua terapia e dei suoi miglioramenti di salute, Renner racconta anche dei suoi progetti lavorativi come Rennevations su Disney+ o Mayor of Kingstown su Paramount Plus. Ecco il video condiviso da Renner sul suo profilo Twitter: