Jeremy Renner regge la torre di Pisa: l’attore è in vacanza in Italia ma c’è un trucco! [FOTO E VIDEO]

Jeremy Renner appare in forma smagliante dopo il brutto incidente di inizio 2023 che quasi gli costava la vita.

Noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Clint Barton/Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe, per Jeremy Renner è tempo di vacanze. Alla pari di tanti eccellenti colleghi, anche lui ha scelto di fare un salto nella nostra cara Italia, un tesoro tutto da scoprire. Dopo aver affrontato delle grosse sfide a seguito del grave incidente occorso a inizio 2023, la penisola si è rivelata la meta ideale dove ritrovare serenità e rigenerarsi. Ovviamente, in compagnia della famiglia, dalla quale non si separa mai.

Jeremy Renner alla scoperta dell’Italia

Jeremy Renner in vacanza in Italia - Cinematographe.it

Attraverso i profili social personali, l’attore ha condiviso agli “amici di tastiera” alcuni scorci della sua vacanza. Emerge in modo evidente l’entusiasmo e il coinvolgimento. Tra le tappe inserite nell’itinerario, Jeremy Renner ha fatto un salto pure a Positano, la cornice ideale per esprimere gratitudine alla donna rimastogli accanto nelle difficoltà. Gli è toccato sopportare un calvario, e la vicinanza delle persone care ha fatto la differenza nel recupero. Quando sarebbe stato facile rinchiudersi nel proprio dolore, l’affetto percepito ha avuto un notevole impatto sulla star americana, attaccato ai valori davvero importanti.

Non che la figlia Ava sia stata trascurata, anzi! Il divertimento video da Gardaland testimonia il desiderio di stare insieme. Una delle scene più divertenti lo ritrae alle prese con una riproduzione in miniatura della torre di Pisa. Finge di sostenere il peso, davanti allo sguardo divertito di Ava, che, sebbene non appaia, la immaginiamo ridere di gusto! La voglia di scherzare dell’attore è, insomma, dei giorni migliori, e ciò rincuora i fan, quantomai apprensivi dato il recente passato.

Oltre a parchi divertimento e paesaggi mozzafiato, Jeremy Renner ha mostrato un genuino interesse nei confronti della cultura e della storia locale.

Leggi anche Nicolas Winding Refn è pronto a tornare, tutto quello che sappiamo sul suo prossimo film