Mission Impossible, Jeremy Renner spiega perché ha abbandonato la saga action

Jeremy Renner non è apparso negli ultimi due capitoli della fortunata saga di Mission Impossibile: l'attore spiega i motivi della sua assenza.

Jeremy Renner ha sicuramente raggiunto la fama mondiale grazie al ruolo del sergente William James in The Hurt Locker e soprattutto del supereroe Occhio di Falco nei film del Marvel Cinematic Universe. Nella carriera dell’attore non si può però dimenticare la parte di William Brandt in due capitoli della fortuna saga di Mission Impossible, vale a dire Mission: Impossible – Protocollo fantasma e Mission: Impossible – Rogue Nation.

Jeremy Renner spiega perché ha abbandonato la saga di Mission: Impossible

A distanza di quasi dieci anni dalla sua ultima apparizione nel franchise con protagonista Tom Cruise, Jeremy Renner ha spiegato i motivi della sua assenza nei due capitoli più recenti, MI – Fallout e MI – Dead Reckoning Parte Uno. L’attore ha confessato di aver scelto lui di abbandonare la saga action per questioni familiari: “Avrei dovuto fare di più con loro. Amo quei ragazzi. Amo Tom [Cruise] così tanto. Ci siamo divertiti molto e amo molto quel personaggio. Ma richiede che io trascorra molto tempo lontano da casa. In quel momento ho dovuto fare il padre. Non avrebbe funzionato allora“. Ora che però sua figlia è cresciuta, Jeremy Renner non esclude un suo ritorno nei futuri capitoli della saga. “Sarei sempre pronto a tornare in Mission: Impossible per riprendere il personaggio di Brandt. È fantastico“, ha infatti dichiarato la star.