Jeremy Renner è tornato a casa: gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell’attore
Gli amici di Jeremy Renner temono che ci vorranno anni per riprendersi dall'infortunio.
Jeremy Renner è tornato a casa dall’ospedale dove era stato ricoverato in seguito all’incidente di Capodanno, quando è rimasto schiacciato sotto a uno spazzaneve vicino a casa sua a Reno, in Nevada, mentre cercava di liberare le strade dalla neve per la sua famiglia e i suoi vicini di casa.
Dopo essere stato trasportato d’urgenza in elicottero con un “trauma toracico contusivo e diverse lesioni ortopediche”, il giorno seguente è stato operato d’urgenza. L’attore del Marvel Cinematic Universe da allora si è sottoposto a un altro delicato intervento. Le sue condizioni di salute hanno afflitto i fan per settimane, con alcune notizie allarmanti che riportavano una possibile amputazione della gamba e la sua impossibilità a tornare a camminare.
L’attore, per quanto scosso dall’accaduto e annebbiato dai farmaci, ha sempre cercato di aggiornare i suoi follower sui social, tranquillizzandoli. Ora alcuni suoi amici dicono che ci metterà anni per tornare in forma e che l’avevano visto “quasi morto”.
Questa mattina l’attore ha scritto su Twitter, confermando che si trova finalmente a casa, dopo un lungo periodo in terapia intensiva. Rispondendo all’account Twitter della sua nuova serie Mayor of Kingstown – che annunciava la messa in onda della seconda stagione – Jeremy Renner ha dichiarato: “Libero dal mio cervello annebbiato in via di guarigione. Ero molto felice di poter guardare il primo episodio con la mia famiglia a casa”. Sembra che l’attore sia tornato a casa ieri sera, poiché proprio ieri (lunedì 16 gennaio) aveva condiviso un post della sua casa sul suo Instagram dicendo che gli mancava il suo “posto felice”.
La notizia del ritorno a casa di Renner sarà un gradito sollievo per i suoi amici, che temono che la sua guarigione possa richiedere diversi “anni”. Secondo quanto riferito, gli amici intimi dell’attore hanno detto a RadarOnline che potrebbero volerci almeno “due anni” prima che l’attore torni completamente alla normalità. “I medici tendono a distanziare le operazioni, per dare il tempo al naturale processo di guarigione del corpo di entrare in azione, e questo è il caso”, ha detto la fonte. Tuttavia, sua sorella Kym è più fiduciosa sulla sua guarigione e ha dichiarato che la famiglia è molto “orgogliosa dei suoi progressi”.