Jeremy Renner trolla i fan con una rivelazione su Occhio di Falco
Anche se sappiamo che Occhio di Falco tornerà a combattere insieme ai più potenti eroi della Terra, le circostanze intorno al suo coinvolgimento sono ancora sconosciute.
Jeremy Renner ha recentemente scritto su Instagram per promuovere il suo nuovo film Tag, mentre ha scherzato con i fan che stanno aspettando che Occhio di Falco si riunisca con i Vendicatori
Il post di Jeremy Renner è un breve teaser per Tag preceduto da loghi epici che apparentemente implicano un annuncio su Avengers. Renner ha sempre avuto un grande senso dell’umorismo, e lo ha dimostrato ancor una volta.
Se solo questo teaser si riferisse a un film da solista su Occhio di Falco o a qualsiasi nuova informazione su Avengers 4… Anche se sappiamo che Occhio di Falco tornerà a combattere insieme ai più potenti eroi della Terra, le circostanze intorno al suo coinvolgimento sono ancora sconosciute. E anche praticamente tutto ciò che riguarda Avengers 4 è sconosciuto, a questo punto, non avendo nemmeno ancora un titolo ufficiale.
Fino a quando non avremo delle risposte concrete, possiamo sempre cercare indizi sui motivi dell’assenza di Occhio di Falco in Avengers: Infinity War. Ecco la sinossi:
Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.
Diretto da Joe e Anthony Russo, Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt; Avengers: Infinity War è ora al cinema.