Jeremy Strong in trattative per interpretare il manager di Bruce Springsteen, Jon Landau, nel film Deliver Me From Nowhere
Le riprese del film, a cui potrebbe prendere parte Jeremy Strong, sono previste per iniziare in autunno
Jeremy Strong, dopo aver lavorato in Succession, potrebbe presto unirsi a Jeremy Allen White nel film Deliver Me From Nowhere, prodotto dai 20th Century Studios e incentrato sulla realizzazione dell’album Nebraska di Bruce Springsteen.
Le riprese del film sono previste per iniziare in autunno, con la collaborazione di talenti di spicco come Strong, White e Cooper e Springsteen stesso.
L’attore Jeremy Strong è in trattative per interpretare il manager di lunga data di Springsteen, Jon Landau, nel film diretto da Scott Cooper. La pellicola, basata sul libro di Warren Zane intitolato Deliver Me From Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska, esplorerà il percorso artistico di Springsteen nella creazione di questo album iconico.
Nebraska, pubblicato nel 1982 come seguito del doppio album di Springsteen The River, è stato un progetto ambizioso realizzato in modo insolito: un album solista registrato su un modesto registratore a quattro tracce. Il film narrerà la storia dietro questa produzione unica e rivoluzionaria.
Le riprese del film, a cui potrebbe prendere parte Jeremy Strong, sono previste per iniziare in autunno e David Greenbaum, presidente di Disney Live Action e 20th Century Studios, ha elogiato l’opportunità di collaborare con Bruce Springsteen, definendolo un artista incomparabile, esprimendo entusiasmo per la partnership con Scott Cooper, con cui ha già lavorato in passato.
Jeremy Strong, nominato per la prima volta al Tony per il suo lavoro in An Enemy of the People, ha ricevuto numerose nomination agli Emmy, vincendo nel 2020 per il suo ruolo in Succession. Presto lo vedremo, inoltre, in un ruolo diverso, interpretando il famigerato avvocato Roy Cohn accanto a Sebastian Stan nel film The Apprentice, che sarà presentato in anteprima al 77º Festival di Cannes.
Leggi anche Jeremy Allen White sarà il protagonista del film biografico su Bruce Springsteen