Jesse Plemons sul suo importante dimagrimento “tutti prendono l’Ozempic, io ho preferito uno stile di vita sano “

esse Plemons ha spiegato che ha adottato il digiuno intermittente

Jesse Plemons, attore di Breaking Bad, ha recentemente affrontato le voci che lo circondano riguardo alla sua perdita di peso, attribuita erroneamente all’uso del farmaco Ozempic. In un’intervista al Los Angeles Times il 13 giugno, l’attore ha chiarito che la sua trasformazione fisica è stata il risultato di un cambio nello stile di vita, non di farmaci miracolosi.

Jesse Plemons ha esortato chiunque a preferire uno stile di vita sano piuttosto che l’utilizzo di farmaci come l’Ozempic

Jesse Plemons dimagrimento - cinematographe.it

“È davvero un peccato che io abbia deciso di rimettermi in salute quando tutti hanno deciso di prendere Ozempic”, ha scherzato Jesse Plemons nell’intervista, esprimendo il suo disappunto per il fatto che molti possano pensare erroneamente che abbia fatto ricorso al farmaco per perdere peso.

Jesse Plemons ha spiegato che ha adottato il digiuno intermittente, una pratica alimentare sempre più popolare, che ha trovato sorprendentemente efficace nel suo caso. “Ho perso un po’ di peso… e poi mi sono sentito come se avessi preso il ritmo, mi sentivo meglio e qualcosa è cambiato nella mia testa. In un certo senso sono riuscito a capirlo”, ha aggiunto l’attore.

“Molte persone mi hanno parlato del digiuno intermittente e io ci ho provato e sono rimasto sorpreso dalla rapidità con cui è stato efficace.”

Ozempic, un farmaco approvato per il trattamento del diabete di tipo 2, ha generato controversie nel mondo delle celebrità, con alcune star che hanno ammesso di averlo utilizzato per perdere peso, mentre altre negano categoricamente di averlo mai usato.

Insomma, Jesse Plemons ha chiarito che la sua trasformazione fisica è stata il risultato di un impegno personale verso uno stile di vita più sano, non di farmaci o soluzioni rapide. L’attore ha voluto sottolineare l’importanza di scegliere approcci sani e sostenibili per il miglioramento della salute, evitando speculazioni infondate riguardo a metodi esterni.